pastiglie per boxster

Aperto da am1, Maggio 12, 2006, 20:54:33

am1

cià, mi tengo queste e poi al tagliando rimetto le originali.. mi sono passate già tutte le paturnie ;D

grazie a tutti.

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Maggio 13, 2006, 16:08:43
cià, mi tengo queste e poi al tagliando rimetto le originali.. mi sono passate già tutte le paturnie ;D

grazie a tutti.
bravo ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Maggio 13, 2006, 09:08:06
Anche io il 9 sono andato nell'officina Alfa a prenotare il tagliando; risposta "purtropp osiamo molto impegnati i nquesto periodo ... non posso fare niente prima di lunedi 15, le va bene? Lo sò, la faccio apsettare, ma è un periodo così".

Mi pa re in Alfa siano un attimino più veloci ed efficienti.  8)
io ho chiamato un giovedì di 2 settimane fa x il tagliando alfa, mi aveva detto portala domani...ho dovuto spostare io al lunedì successivo xchè non avevo tempo il giorno dopo ;D
siamo avanti qui al South ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Maggio 14, 2006, 16:32:07
io ho chiamato un giovedì di 2 settimane fa x il tagliando alfa, mi aveva detto portala domani...ho dovuto spostare io al lunedì successivo xchè non avevo tempo il giorno dopo ;D
siamo avanti qui al South ;D

alias......c'hanno un cazzo da fà
::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

da me hanno sempre circa 8 porsche in officina e una decina di fuori che aspettano ::)

sono sottodimensionati rispetto alle esigenze, ma sono in attesa di ristrutturazione globale-mega.. penso che alla fine dei lavori sarà un centro porsche fra i più appariscenti..

restano patakke comunque :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 14, 2006, 23:27:44
da me hanno sempre circa 8 porsche in officina e una decina di fuori che aspettano ::)

sono sottodimensionati rispetto alle esigenze, ma sono in attesa di ristrutturazione globale-mega.. penso che alla fine dei lavori sarà un centro porsche fra i più appariscenti..

restano patakke comunque :P

Spero si decidano a fare una bella ristrutturazione anche da me, è davvero orrendo il centro Porsche locale :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

ma perchè andate dai conce ufficiali?siete in garanzia?

per me sono cari,disinteressati al lavoro perchè dipendenti e sopratutto nella maggior parte dei casi a lavorare sono persone giovani,spesso stagesti... :-X

jag,vieni mo qua che te li cambio io olio e pastiglie! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 15, 2006, 00:48:28
ma perchè andate dai conce ufficiali?siete in garanzia?

per me sono cari,disinteressati al lavoro perchè dipendenti e sopratutto nella maggior parte dei casi a lavorare sono persone giovani,spesso stagesti... :-X

jag,vieni mo qua che te li cambio io olio e pastiglie! ;)

Compreso collaudo, vero? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 15, 2006, 01:01:09
Compreso collaudo, vero? ;D

beh si,il rodaggio alle pastiglie è d'obbligo prima di riconsegnarla al cliente
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 15, 2006, 01:11:23
beh si,il rodaggio alle pastiglie è d'obbligo prima di riconsegnarla al cliente

Vengo anche io, ma solo per accertarmi che venga eseguito correttamente eh

am1

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2006, 21:11:40
dai su a cambiare le pastiglie ci voglion 20 minuti ;) se ti porti il ricambio te le cambio fra un turno a varano e l'altro ;D ;D ;D

hai le mani di amianto?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Maggio 15, 2006, 08:08:40
hai le mani di amianto?

;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma tanto jag mica li scalda i freni in pista, è un fermone, l'ha pure presa automatica  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023