pastiglie per boxster

Aperto da am1, Maggio 12, 2006, 20:54:33

am1

il 9 maggio vado in concessionaria per prenotare il tagliando, lo anticipo di un pochetto così cambio le pastiglie in vista delle pistate e rabbocco l'olio che è un po' basso, e passo l'estate splendido-splendente :P 8)

"perchè è lei, facciamo l'8 giugno" :o :o :o

allora oggi meditando ho detto: vado da Orlando e le pastiglie le faccio cambiare a lui. Da coscia nasce coscia e mi sono detto: perchè non provare una pastiglia nuova? quelle cose blu verdi gialle di cui parlano le patakke sborone.

Voi cosa mi consigliate? vorrei qualcosa di performante, ma senza fischi da corriera nè la necessità di fare lo stelvio per scaldarle :D

Homer

ma perchè non te le cambi in garage? sei troppo un patakka...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Io te lo sconsiglio assolutamente di cambiare le pastiglie prima di andare a girare in pista.......
pena doverle buttare causa vetrificazione.....dammi retta, cambiale dopo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Io fossi in te le metterei sì delle pastiglie più performanti...ti direi DS2500, della Ferodo, che imho sono il compromesso perfetto,anche se non so se le fanno per la tua...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

avrei tempi di fare il tagliando anche alle pastiglie se lo faccio subito... è che ho ancora 4 mm di pastiglie e secondo me arrivo a varano che sono finite..

Homer, lo faccio solo se mi aiuta il Danny ahhaahha

Homer

dai su a cambiare le pastiglie ci voglion 20 minuti ;) se ti porti il ricambio te le cambio fra un turno a varano e l'altro  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Citazione di: jagitalia il Maggio 12, 2006, 21:08:58

dai proviamo! ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Lupo

Citazione di: Danny il Maggio 12, 2006, 21:29:05

dai proviamo! ;D ;D ;D
se, come minimo ti avanzano le pinze! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Madbob

avrei tempi di fare il tagliando anche alle pastiglie se lo faccio subito... è che ho ancora 4 mm di pastiglie e secondo me arrivo a varano che sono finite..

Minchia, 4 millimetri non son pochi dai.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 12, 2006, 20:54:33

Perchè è lei?  :o Ma scusa un attimo, da voi girano un mare di Porsche oppure l'officina è grande quanto la casa di Barbie? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: jagitalia il Maggio 12, 2006, 20:54:33
il 9 maggio vado in concessionaria per prenotare il tagliando, lo anticipo di un pochetto così cambio le pastiglie in vista delle pistate e rabbocco l'olio che è un po' basso, e passo l'estate splendido-splendente :P 8)

Anche io il 9 sono andato nell'officina Alfa a prenotare il tagliando; risposta "purtropp osiamo molto impegnati i nquesto periodo ... non posso fare niente prima di lunedi 15, le va bene? Lo sò, la faccio apsettare, ma è un periodo così".

Mi pa re in Alfa siano un attimino più veloci ed efficienti.  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 12, 2006, 21:00:36
Io te lo sconsiglio assolutamente di cambiare le pastiglie prima di andare a girare in pista.......
pena doverle buttare causa vetrificazione.....dammi retta, cambiale dopo

mica è una fiat la boxster.. :P

io ti sconsiglio pastiglie sinterizzate jag e non vedo perchè dovresti cambiar quelle!!fanno paura!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Io non le cambierei troppo a ridosso dei giri in pista.....le vorrai fare assestare o vuoi provare l'ebrezza dell'uscita di pista? ;D

rokkstar

io sulla moto avevo cambiato pastiglie e ne avevo messe 2 più performanti..le ho dovute cambiare perkè eran troppo performanti e per strada non andavano bene(iniziavan a frenare bene quando ero già arrivato nel posto dove volevo andare ;D ;D)

mtbsport

Macchè te frega, metti ste pastiglie nuove... ti diverti e poi le ricambi... no?  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160