[video] Tappo al Nürburgring Nordschleife!!!

Aperto da Sauron, Maggio 11, 2006, 23:14:19

kaos

Citazione di: vatanen il Maggio 15, 2006, 16:53:54
ho visto un video di quella matta...viaggia da paura! ;D

Hai visto quello in cui scende sotto i 10 minuti con il ford transit?
:o ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 15, 2006, 17:00:44
Hai visto quello in cui scende sotto i 10 minuti con il ford transit?
:o ;D

mi manca,ma spero vivamente che fosse elaboratissimo...altrimenti è da far vedere al sergini! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Maggio 15, 2006, 18:54:09
mi manca,ma spero vivamente che fosse elaboratissimo...altrimenti è da far vedere al sergini! ;D
Assolutamente di serie!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 15, 2006, 16:53:54
ho visto un video di quella matta...viaggia da paura! ;D

Io ne ho alcuni, sia con la M5 V8 che con la nuova... con quest'ultima si fa un bel traverso nel tratto medio-veloce, che manico! :o ;D

No no era un normalissimo Transit diesel, ah ah che pazza!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

di serie di serie......han solo dovuto alleggerirlo di tutto il possibile per riuscire a scendere sotto i 10
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 16, 2006, 09:33:22
di serie di serie......han solo dovuto alleggerirlo di tutto il possibile per riuscire a scendere sotto i 10
;D

Tra l'altro, letta così pare che ne abbiano fatto una versione CSL, invece hanno solo tolto roba tipo la ruota di scorta il triangolo e cose del genere :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"