ma le 16 dove sono finite?

Aperto da Mifune, Maggio 03, 2006, 11:44:52

Mifune

A milano e nel vercellese non ne ho vista mezza...voi?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

mastiff

vista a Trento, Verona e Bergamo...e non è sempre quella  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Mostropiccio

io comincio a vederla,credo sia solo una questione di tempo visto che gli ordini sono stati molti a quanto pare...

fabrizietto83

a roma neanche una tranne quelle in prova della concessionaria fiat vicino casa ??? ???
anarchy is the only way

&re@

Io ne ho vista solo una fino ad ora.

Sauron

A Verona, in realtà, non pervenuta.
Ci vorrà qualche mesetto per l'infestazione  ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

&re@

Possibile che Miki non ne abbia ancora viste? :o :P
:-* :-* :-*

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Per fortuna, ad oggi ho visto solo una Sx4 :P

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2006, 14:07:34

Possibile possibile :P :P :P Miii voi non ci crederete ma tutti gli avvistamenti che ho fatto sono veri... a volte me ne sorprendo pure io :) Peccato non aver avuto la macchina fotografica la volta della Gallardo impalata e la volta della Murcièlago arancione con i cerchi neri :'(

Comunque, ad oggi non ne ho visto manco una (infatti di recente ho chiesto notizie a Mad), ho però intravisto nel parcheggio Suzuki la "cuginetta"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 03, 2006, 18:51:42
, ho però intravisto nel parcheggio Suzuki la "cuginetta"

questo è già un buon segno ;) ;)...

io ne ho vista una, e, così, a prima vista, mi piace più in foto
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 03, 2006, 18:51:42
Peccato non aver avuto la macchina fotografica la volta della Gallardo impalata e la volta della Murcièlago arancione con i cerchi neri :'(

vabè facciamo media perchè oggi ne ho vista una io che faceva una svolta non consentita... ma ho mica capito se era una murcielago o una gallardo :o   ;D

mtbsport

Hanno tempi di consegna di oltre 90 gg, la presentazione ufficiale nei concessionari è stata i primi di Marzo. In teoria verso giugno le concessionarie dovrebbero sfornarne un po', noi un po' ne abbiamo vendute...... Io una  ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Anche io solo una; il problema è che il quantitativo da quì a fine anno è di sole 10.000 unità; considerate che aprile e maggio la presentano del resto d'europa e quindi servono vetture per i conce locali ... insomma, sono già rimasti senza, è la prima Fiat con 12 mesi di consegna.  :-X

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2006, 14:07:34

ROTFL!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita