Telefono?? [Delta integrale]

Aperto da monnezza, Maggio 02, 2006, 12:17:21

Toni turbino

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2006, 21:33:54
Si, ma lascia perdere la pagina su di me perche avrà 4 anni, il sito invece, così come lo vedi, circa 3. Sto lavorando a una nuova versione ma sono a metà dell'opera ;)
Cmq è fatto veramente bene.. ;)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Anto14

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Maggio 06, 2006, 11:20:00
GRRRRRRRRRRRRRR!  >:(

Scusa....non è diesel, non è turbo, non è common-ball.....non è ford....men che meno VW....

PUAH :P

Che figura ci farebbe in Costa Smeralda?

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Maggio 06, 2006, 11:22:06
Scusa....non è diesel, non è turbo, non è common-ball.....non è ford....men che meno VW....

PUAH :P

ma va la!  Basta mettere dietro la scrittina TDI e tutto va a posto da se  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 06, 2006, 11:15:33
ROTFL!

(solo perché quella che hai sfidato tu è una balenottera triste iper-lusso... la mia IS è fatta di un'altra pasta dinamicamente)

Diciamo pure che chi guidava aveva un concetto suo di traittoria :)

Citazione di: Anto14 il Maggio 06, 2006, 11:15:33
Il mio motore sul tuo cofano non ci stà ne per lungo ne di traverso a meno che tu non tolga la parte centrale di cruscotto  :P

Infatti pensavo a una Focus a motore centrale, così altro che Murcièlago :o ;D

Citazione di: diabolik82 il Maggio 06, 2006, 11:17:00
Sei sicuro di guadagnarci? ;D ;D ;D

Non è TDI....... ::)

Proprio per quello :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 06, 2006, 11:22:06

Guarda in Costa fai la figura del barbone tanto con la Focus quanto con la Golf o la IS ;)

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 06, 2006, 14:33:21
Diciamo pure che chi guidava aveva un concetto suo di traittoria :)

Infatti pensavo a una Focus a motore centrale, così altro che Murcièlago :o ;D

Proprio per quello :P :P :P
perchè??il motore centrale rende di più?

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Maggio 06, 2006, 14:36:01
perchè??il motore centrale rende di più?

L'ho detto solo per una questione di ingombri ;) Comunque si, il motore centrale consente una migliore distribuzione dei pesi ;)

monnezza

sto cercandodi farmi fare l'iscrizione dal venditore...eviterei 1,8 k di spese  ::)

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 06, 2006, 14:35:06
Guarda in Costa fai la figura del barbone tanto con la Focus quanto con la Golf o la IS ;)

Macchè.....con la Golf saresti il massimo del trendy! :P

Ah già...ma solo con la 1.9 105cv comfortline :-\ ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 06, 2006, 17:27:35
Macchè.....con la Golf saresti il massimo del trendy! :P

Ah già...ma solo con la 1.9 105cv comfortline :-\ ;D

Guarda, con i soldi che girano da quelle parti... puoi essere trendy quanto vuoi ma...  :P A Porto Rotondo ho visto certe barche a capodanno e non era manco stagione :o

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 07, 2006, 01:16:21
Guarda, con i soldi che girano da quelle parti... puoi essere trendy quanto vuoi ma...  :P A Porto Rotondo ho visto certe barche a capodanno e non era manco stagione :o

Erano almeno TDI? ;D

sennò mica son degne della mia presenza :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Maggio 07, 2006, 09:48:03
Erano almeno TDI? ;D

sennò mica son degne della mia presenza :P

Guarda, io non sono un super amante delle barche, anche perchè non me ne intendo neanche un pò, però ho visto delle barche a vela molto belle, altro che TDI! Ovviamente c'erano anche quelle comunque ;) :P :P :P