Telefono?? [Delta integrale]

Aperto da monnezza, Maggio 02, 2006, 12:17:21

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2006, 08:45:33
minchia fossi in quello che te la deve vendere sentite queste motivazioni ti prenderei a badilate in faccia >:( >:( >:( >:( ma come cazzo si fa a comprare una delta integrale PERCHE' TIENE LE VALUTAZIONI :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

se sei un imprenditore guardi il value for money.....se a Dogui se dicono che la tata indica non si svaluta ne compra subito 3
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

dogui giochi a golf? (lo sport intendo).

monnezza

minchia fossi in quello che te la deve vendere sentite queste motivazioni ti prenderei a badilate in faccia  >:( >:( >:( >:( ma come cazzo si fa a comprare una delta integrale PERCHE' TIENE LE VALUTAZIONI  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

eddai Homer.. moltissimi fanno il mio ragionamento.

spenderei molto meno a prendere chessò una clio rs d qualche versione, ma oltre ad avere un immagirne inferiore (e forse andare meno sopratutto nello sparo..) , qunado (e potrebbe capitare) mi stuferò rivendi meglio un deltone o una clio rs ? certo le manutenzioni e i pezzi costano una cifra ma io ci farei 3000 km/anno ... oltre al fatto dell'assiurazione ridotta.

Tra l'altro ho scoperto che l'auto piace anche a mio padre (che ndr ha scelto il 320d automatico) , e quindi se anche lui finanziasse qualcosina il conto corrente ringrazia  :P :P :P

monnezza

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2006, 08:55:52
dogui giochi a golf? (lo sport intendo).

No ma fa figo lo stesso andare al circolo  :P :P

Pensavo d'iniziare quest'estate c'è un offerta di 10 lezioni a 150€ con il materiale in affitto compreso.

Homer

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2006, 08:55:56
ma oltre ad avere un immagirne inferiore (e forse andare meno sopratutto nello sparo..) ,

:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

minchia fossi in quello che te la deve vendere sentite queste motivazioni ti prenderei a badilate in faccia  >:( >:( >:( >:( ma come cazzo si fa a comprare una delta integrale PERCHE' TIENE LE VALUTAZIONI  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Eddai... uno che colpa la golf a che altro puo' pensare ?  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2006, 08:57:52
No ma fa figo lo stesso andare al circolo :P :P

Pensavo d'iniziare quest'estate c'è un offerta di 10 lezioni a 150€ con il materiale in affitto compreso.

stavo pensando di provare anche io... se non fosse per l'incostanza (nel senso di essere dentro a costanza).... comunque prima prendo qualche azione della saint gobain

mtbsport

Io spero sempre che in conce mi entri un vecchietto dicendomi: " Devo comprare una Gpunto, ma ho una delta integrale turbo 16V da rottamare con 5.000KM  :'( :'( :'( :'(
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

monnezza

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2006, 09:00:11
stavo pensando di provare anche io... se non fosse per l'incostanza (nel senso di essere dentro a costanza).... comunque prima prendo qualche azione della saint gobain

io ho le conoscenze di alcuni giocatori che mi farebbero provare ma l'offerta "lancio" m'alletta assai... poi mi dicono ci sia pineo di fixa ricca e annoiata  :-* :-*

Toni turbino

QUOTO!QUOTO e RIQUOTO!
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

am1

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2006, 09:17:25
io ho le conoscenze di alcuni giocatori che mi farebbero provare ma l'offerta "lancio" m'alletta assai... poi mi dicono ci sia pineo di fixa ricca e annoiata :-* :-*

si e poi almeno vedi qualche macchina seria nel parcheggio e finalmente tari un po' il tuo parametro di auto "rampante" :P ;D

monnezza

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2006, 09:19:21
si e poi almeno vedi qualche macchina seria nel parcheggio e finalmente tari un po' il tuo parametro di auto "rampante" :P ;D

perchè pensi m'interessi una delta 4wd blu lord interni crema.... ma per andare sulle stradine per raggiunger il circolo del golf  con classe e sportività d'altri tempi!!!   ;D ;D

am1

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2006, 09:22:52
perchè pensi m'interessi una delta 4wd blu lord interni crema.... ma per andare sulle stradine per raggiunger il circolo del golf  con classe e sportività d'altri tempi!!!  ;D ;D

diiamo che con questo colpo della delta c'è speranza che tu stia rinsavendo ;D
però se fosse uno spyderino inglese (o anche certi italiani) potresti ottimizzare il costo dei guanti da golf utilizzandoli anche per guidare.. ;D

monnezza

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2006, 09:25:17
diiamo che con questo colpo della delta c'è speranza che tu stia rinsavendo ;D
però se fosse uno spyderino inglese (o anche certi italiani) potresti ottimizzare il costo dei guanti da golf utilizzandoli anche per guidare.. ;D

con 20 K € di spyderini tostacchiosi e immaginosi cosa ti compri?? nada una z3 e pasta....  :P

ricordo che l'elise per motivi di mio ingombro non è fattibile.

alura

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2006, 09:28:41
con 20 K € di spyderini tostacchiosi e immaginosi cosa ti compri?? nada una z3 e pasta....  :P

ricordo che l'elise per motivi di mio ingombro non è fattibile.

Eddai.... su...

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3483014&id=61308106

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3483014&id=61145133

ce ne ad uffa...
Kia Sorento = Oso nei Kart