Telefono?? [Delta integrale]

Aperto da monnezza, Maggio 02, 2006, 12:17:21

diabolik82

Citazione di: Dogui il Maggio 03, 2006, 17:52:16
Te lo confermo è d'interesse storico..

Il sito del registro storico dice di no...

http://www.lanciaclubitalia.com/registro/

L'HF integrale non è l'evo..

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Maggio 03, 2006, 17:54:34
Il sito del registro storico dice di no...

http://www.lanciaclubitalia.com/registro/

L'HF integrale non è l'evo..

Leggi bene sui regolamenti e procedure, possono essere accettate solo le evo di 3a categoria.

diabolik82

Ho visto.....

Ma fartela iscrivere di III categoria mi sa che ti costa più di bollo e assi per i prossimi 10 anni.

La III categoria sarà come la vecchia Targa Oro...

monnezza

Citazione di: vatanen il Maggio 02, 2006, 23:03:50
tu monne stai alla delta,come io sto alla golf tdi 90 cv...

Indicami qualcuno che possa metterci le mani accanto (no tuning solo original) vicino a Parma (Pr).

La prenderei anche per sverniciarti sulla cisa  :P :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Winchester il Maggio 03, 2006, 10:46:40
se se ne trovano di SIMILI, allo stesso prezzo, che senso ha non prendere questa?

Hai dimenticato di leggere "con qualche km in meno", mister precisione :P

Comunque, dite quello che volete ma io Dogui sulla Deltona non ce lo vedo proprio... e poi tutti questi discorsi "come tiene il mercato quì e là..." lascia la Deltona non è roba per te, su vai a prenotare la GTD che su Evo di questo mese c'è pure la prova :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Io concordo con Miki.... non sei abbastanza talebano per essere associato alla Deltona  :P

Anto14

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2006, 18:57:23
Io concordo con Miki.... non sei abbastanza talebano per essere associato alla Deltona  :P

Sarebbe un gran acquisto comunque  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2006, 18:57:56
Sarebbe un gran acquisto comunque  ;)

Su quello non ci piove affatto, a me piace da matti ma non credo la prenderei mai come auto da tutti i giorni se dovessi usarla nella mia zona, mi hanno detto più persone che è troppo a rischio :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Dogui il Maggio 03, 2006, 18:32:45
Indicami qualcuno che possa metterci le mani accanto (no tuning solo original) vicino a Parma (Pr).

La prenderei anche per sverniciarti sulla cisa  :P :P :P

x quello basta un berlingo ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 03, 2006, 19:00:22
Su quello non ci piove affatto, a me piace da matti ma non credo la prenderei mai come auto da tutti i giorni se dovessi usarla nella mia zona, mi hanno detto più persone che è troppo a rischio :'(

e io la userei qualche weekend se mi tira (quindi sempre  :P :P ) , il resto in garage.....

e se questo và in porto il gtd passerebbe a marzo 07 ma la golf tdi attuale mica la venderei.

La delta è la quadratura del cerchio per molti aspetti , assicurativi, manutentivi (cari ma ci lavoro ancora su), di mercato, di fruibilità (mi piace la elise ma so che la usere 2 volte l'ano) ecc ecc

am1

vai doguiiiiii facce soggnà!

Emi

Dogui su una delta e come mtb su selen....sprecato! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Toni turbino

La Delta che è iscrivibile al registro delle auto storiche non è quella che tutti noi sognamo ma la prima serie...quella con i due scarichi posteriori e che la hf integrale non ha le bombature della cosidetta seconda serie...raga per fare omologare la Integrale bisogna aspettare circa 4-5 anni...però consiglio a chi ha un budget consistente di comprarla ora perchè dopo diventerà davvero un "caccia alla Delta! e lì schizzeranno poi prezzi startosferici. :P
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

monnezza

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2006, 08:12:25
Dogui su una delta e come mtb su selen....sprecato! ;D

Senti barbagianni... trovami un auto , che costi circa 20K max 25K , divertente da usare il sbato e la domenica se mi và, che tenga la valutazionediscretamente, che sia abbastanza fruibile ancheper alti 1,89 , 4 posti è meglio ma se è 2 lascio a casa la morosa e prendo su Marchetto, che le assstenze siano possibili , che abbia un imamgine discreta che anche al circolo del golf non prendano per un tamburo!!!!!

Homer

Citazione di: Dogui il Maggio 04, 2006, 08:42:05
Senti barbagianni... trovami un auto , che costi circa 20K max 25K , divertente da usare il sbato e la domenica se mi và, che tenga la valutazionediscretamente, che sia abbastanza fruibile ancheper alti 1,89 , 4 posti è meglio ma se è 2 lascio a casa la morosa e prendo su Marchetto, che le assstenze siano possibili , che abbia un imamgine discreta che anche al circolo del golf non prendano per un tamburo!!!!!

minchia fossi in quello che te la deve vendere sentite queste motivazioni ti prenderei a badilate in faccia  >:( >:( >:( >:( ma come cazzo si fa a comprare una delta integrale PERCHE' TIENE LE VALUTAZIONI  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023