Oh,.....in campana.....

Aperto da Barn, Aprile 26, 2006, 18:27:02

Barn

.....che la settimana 18 (ossia la prossima).....rullo di tamburi........LA FANNO!!!!!!! :) :) :) :) :) :)

Sbav, sbav, sbav, sbav,.......non ia faccio chiù.

A presto e un abbraccio,

Barn

kaos

;D ;D ;D ;D ;D ;D

và che noi stiamo sbavando più di te....ocio
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Sbavo sbavo anche io... ma se ti fossi preso la GT3 avrei rischiato il blocco totale della salivazione, hai visto il video tedesco in cui la provano in montagna? :o :o :o

Un abbraccione anche a te e buona attesa :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

di già!?  :o :o :o ma non andava in consegna dal 18 giugno?  :o :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Barn il Aprile 26, 2006, 18:27:02
.....che la settimana 18 (ossia la prossima).....rullo di tamburi........LA FANNO!!!!!!! :) :) :) :) :) :)

Sbav, sbav, sbav, sbav,.......non ia faccio chiù.

A presto e un abbraccio,

Barn

A proposito.....proprio quel giorno ho la prova in pista a monza (di mezz'ora  :o :o ) della Z4 M.......è proprio una giornata spettacolare
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2006, 18:52:03
A proposito.....proprio quel giorno ho la prova in pista a monza (di mezz'ora  :o :o ) della Z4 M.......è proprio una giornata spettacolare
;D

tutta la settimana?! :o :o

kaos

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2006, 18:52:51
tutta la settimana?! :o :o

??? ??? ???

what kind of dick are you talking about? (ma che cazz dici?)
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: kaos il Aprile 26, 2006, 18:54:12
??? ??? ???

what kind of dick are you talking about? (ma che cazz dici?)

.....che la settimana 18 (ossia la prossima)....
;D

Miki Biasion

.....che la settimana 18

A proposito.....proprio quel giorno

Ma non preoccuparti, noi siamo gasolari rompicoglioni ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2006, 18:41:49

Appunto.....la fanno 45-60 giorni prima ;)

Miki Biasion

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2006, 18:56:12

D'oh sono arrivato in ritardo, maledette candelette ;D

kaos

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2006, 18:55:47

assorry, ho letto male io allora, avevo letto che il 18 iniziavano la costruzione.........vabè si era capito comunque
::) :P :P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2006, 18:56:12

Riguardo a questo c'è un monolite con incisioni nella pietra lavica che lo comprova
::) :P
Ecco là vedo mio padre.

Barn

Citazione di: Homer il Aprile 26, 2006, 18:41:49

La "demo" della concessionaria l'hanno prodotta ieri, la mia segue a ruota. Ho tuttavia il feeling (giustificato da alcuni commenti della concessionaria) che non mi consegneranno l'auto prima della presentazione ufficiale in Svizzera che dovrebbe appunto essere la prima di giugno.

Poco male visto che c'è da verniciare la parte bassa degli spoilers anteriore e posteriore. Ho poi anche acquistato due specchi retrovisori in fibra di carbonio che vanno sostituiti con gli originali. Una volta messa "giù bene" mi hanno già chiesto di poterla magari tenere per la presentazione ufficiale in Svizzera Italiana. Per me va bene a condizione che non invitino bambini che girano con lo skateboard ;D

Ciauz,

Barn

kaos

Citazione di: Barn il Aprile 26, 2006, 18:59:33
La "demo" della concessionaria l'hanno prodotta ieri, la mia segue a ruota. Ho tuttavia il feeling (giustificato da alcuni commenti della concessionaria) che non mi consegneranno l'auto prima della presentazione ufficiale in Svizzera che dovrebbe appunto essere la prima di giugno.

Poco male visto che c'è da verniciare la parte bassa degli spoilers anteriore e posteriore. Ho poi anche acquistato due specchi retrovisori in fibra di carbonio che vanno sostituiti con gli originali. Una volta messa "giù bene" mi hanno già chiesto di poterla magari tenere per la presentazione ufficiale in Svizzera Italiana. Per me va bene a condizione che non invitino bambini che girano con lo skateboard ;D

Ciauz,

Barn

E che non la facciano provare a qualche demente
;D
Ecco là vedo mio padre.