Top Gear torna il 7 maggio

Aperto da kaos, Aprile 23, 2006, 19:33:16

kaos

Citazione di: Danny il Maggio 08, 2006, 14:26:52
stirazzi! accelerazione pazzesca...15min e 15 sec, 14 13 12... ;D ;D

:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Maggio 08, 2006, 14:14:50
ti raggiungerò, stasera
;D
c'è già il torrent da 350MB...stasera provvedo... ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

si riconfermano i soliti malati... ;D ;D ;D
la konigssenskoeonigsenkoien ha girato in 1.20.4 (record 1.18.4 della Zonda F, seconda la Maserati MC12 in 1.18.9) posizionandosi tra la Carrera GT e l'Ascari  :P :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

massimiliano

Citazione di: baranzo il Maggio 08, 2006, 14:03:12
clarckson definisce i tedeschi nazisti, i russi mafiosi, i francesi non li definisce nemmeno, è tipicamente inglese.

ecco perchè istintivamente odio gli inglesi.
Pensavo che fosse perchè sono tutti brutti coi denti storti e puzzolenti! (si apprendi in questi giorni che il sindaco di Londra si lava solo una volta alla settimana e non tira l'acqua nel cesso...)

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Maggio 08, 2006, 17:31:50
(si apprendi in questi giorni che il sindaco di Londra si lava solo una volta alla settimana e non tira l'acqua nel cesso...)

Sul serio?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 08, 2006, 22:27:21
Sul serio?

si, e se ne vantava sui giornali, perchè secondo lui è una trovata ecologica!

Miki Biasion

Citazione di: massimiliano il Maggio 08, 2006, 22:28:50
si, e se ne vantava sui giornali, perchè secondo lui è una trovata ecologica!

Ma che schifo!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Non tira l'acqua quando piscia, per la precisione.
Fa schifo lo stesso, ma un po' meno ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2006, 22:32:35
Non tira l'acqua quando piscia, per la precisione.
Fa schifo lo stesso, ma un po' meno ;D

Beh e il lavarsi una volta alla settimana dove lo lasciamo?  :o ;D

Emi

ma che problemi vi fate, siete i soliti maliziosi pieni di preconcetti....

lui non tira l'acqua quando fa la pipì, per non sprecarla, la tira soltanto quando fa la cacca....ha omesso che lui caga 18 volte al giorno e pisciadue sole volte 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 08, 2006, 22:34:25
Beh e il lavarsi una volta alla settimana dove lo lasciamo?  :o ;D
Io quella non l'ho sentita, ho sentito solo quella del cesso.
Cmq in Inghilterra piove spesso, si laverà in giardino ;D

diabolik82

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 11:05:21
lui non tira l'acqua quando fa la pipì, per non sprecarla, la tira soltanto quando fa la cacca....ha omesso che lui caga 18 volte al giorno e pisciadue sole volte 8)

La famosa regola:

"Se è gialla resta a galla, se è marrone tira lo sciacquone! Oh....scusate, ho dimenticato la mia regola!......Swoooooossssshhhhhhhh"

kaos

Ragazzi, guardatevi la puntata nuova.....mi han fatto caracollare dal ridere........sono sempre più fulminati questi........l'operazione Espace convertible mi ha fatto demolire.....quando Clarkson poi racconta delle nuove grane alla sua Ford GT....
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Maggio 10, 2006, 00:35:19
Ragazzi, guardatevi la puntata nuova.....mi han fatto caracollare dal ridere........sono sempre più fulminati questi........l'operazione Espace convertible mi ha fatto demolire.....quando Clarkson poi racconta delle nuove grane alla sua Ford GT....
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Kaos te che sei espertissimo in queste robine, dove trovo tutte le puntate di top-gear? c'è un sito dove posso scaricare senza dover installare programmini tipo Muli o simili?

Homer

ma che spettacolo era quella Skyline R32 che si è vista mentre portava l'Espace in carrozzeria?! :P miii quante ne han dette dietro alla Micra CC  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023