Tracktest: Z06, M Roadster and SL55

Aperto da RS, Aprile 23, 2006, 10:43:30

kaos

LA Z06 è una grandissima figata di macchina......punto........chi asserisce il contrario accampando deformi scuse è uno scamorzaro.........e adesso andate in pace (dalla biondina poco sopra magari  ;D )

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Toni turbino

Citazione di: kaos il Aprile 25, 2006, 00:08:44
LA Z06 è una grandissima figata di macchina......punto........chi asserisce il contrario accampando deformi scuse è uno scamorzaro.........e adesso andate in pace (dalla biondina poco sopra magari  ;D )

Non sono uno scamorzaro e non sono incappato in deformi scuse anzi ne sono sempre più convinto,PERSONALMENTE,della superiorità delle supersportive europee (italiane prima di tutto) rispetto a quelle americane..sempre eccezion fatte per alcune...ovviamente :P
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Madbob

Citazione di: Lupo il Aprile 24, 2006, 22:02:32
Ho capito a che filosofia ti ispiri quando scrivi sul pistone!!!  :P :P :P

E' un complimento?  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Toni turbino

Guisto così per precisare..la Z06 ha 2 valvole per cilindro,aste e bilancieri (questo già è stato detto),trasmissione a catena e le boccole provengono dalla casa del cavallino.. ;)

Claudio53

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 02, 2006, 13:25:26
Guisto così per precisare..la Z06 ha 2 valvole per cilindro,aste e bilancieri (questo già è stato detto),trasmissione a catena e le boccole provengono dalla casa del cavallino.. ;)

Trasmissione a catena  ??? A me risulta sia un transaxle con corto albero in composito tra motore e cambio. Se volevi dire distribuzione a catena, allora OK, ma è normale per un aste e bilanceri, al massimo potrebbe essere ad ingranaggi, credo nessuno usi la cinghia dentata per un aste e bilanceri.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Toni turbino

Citazione di: Claudio53 il Maggio 02, 2006, 13:29:02
Trasmissione a catena  ??? A me risulta sia un transaxle con corto albero in composito tra motore e cambio. Se volevi dire distribuzione a catena, allora OK, ma è normale per un aste e bilanceri, al massimo potrebbe essere ad ingranaggi, credo nessuno usi la cinghia dentata per un aste e bilanceri.

Si si...trasmissione a catena manco il tosaerba! ;D

Nickee

Citazione di: Losna il Maggio 02, 2006, 13:31:14
per me potrebbe anche avere il motore a vapore, se va forte e fa le curve mi sta benissimo....

;D ;D ;D

massimiliano

alura

Citazione di: Losna il Maggio 02, 2006, 13:31:14
per me potrebbe anche avere il motore a vapore, se va forte e fa le curve mi sta benissimo....

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart