La mia prima auto...

Aperto da DoppiaEmme, Aprile 21, 2006, 18:39:33

DoppiaEmme

Il tanto agoniato momento è infine giunto; sto per acquistare la mia prima vettura e dato che ho deciso tutto nel giro di neppure una settimana ho pensato di chiedere un paio di commenti ai vecchi (e nuovi ;)) amici pistoniani.

Inutile spendere tante parole, eccola:

sarebbe una 2.0 high nera con interni neri.
Probabilmente firmo domani pomeriggio, fino ad allora lascio la parola a chi avesse piacere di lasciare qualche commento :)

P.s. non credevo che l'acquisto di un'auto comportasse tante remore e paure... :-\ :-[ :'(
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Raven

approvata

non credo serva aggiungere altro, se non che come "prima auto" ti tratti bene: complimenti
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Approvata anche da parte mia... ::) ::) ::)
Bellissima la High, con il differenziale autobloccante e i 17...  ;) ;)
Come mai prendi gli interni neri? Io avrei osato un pò di più, chessò, un bel rosso!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Ben fatto!!!
Bravo Doppia M, approvo anche il nero/interni neri, anche se non ci stava male nemmeno quel rosso.

Sempre + gagliardo il nostro parco macchine ;D ;D

e se qualche "Kaos" fa scherzi o si fa rivenire strane idee banniamo subito x non rovinare la media ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Lupo il Aprile 21, 2006, 18:46:11

Come mai prendi gli interni neri? Io avrei osato un pò di più, chessò, un bel rosso! ;)

quoto, come nella foto postata.

approvata! complimenti!

Danny

bellissima, prendi gli interni rossi!!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoppiaEmme

Citazione di: Danny il Aprile 21, 2006, 18:55:29
bellissima, prendi gli interni rossi!!

Anch'io sono dello stesso avviso, ma gli interni rossi sono disponibili solo con la versione 3rd anniversary con carrozzeria rossa. l'altra alternativa sono i sedili color tabacco ma con plancia in tinta:

che non mi convince tanto :-\

cmq per me potrebbe avere anche i sedili color verde rancido ma la troverei bellissima lo stesso ;D, da quando ci sono salito su a ginevra me ne sono innamorato subito :D
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Danny

Citazione di: DoppiaEmme il Aprile 21, 2006, 19:05:05
Anch'io sono dello stesso avviso, ma gli interni rossi sono disponibili solo con la versione 3rd anniversary con carrozzeria rossa. l'altra alternativa sono i sedili color tabacco ma con plancia in tinta:

che non mi convince tanto :-\

cmq per me potrebbe avere anche i sedili color verde rancido ma la troverei bellissima lo stesso ;D, da quando ci sono salito su a ginevra me ne sono innamorato subito :D
beh, a questo punto, ottima scelta!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

&re@

A me non dispiace quel color tabacco, anche perché i sedili neri, su una spider che magari rimane posteggiata al sole col tetto aperto... arrghh!
Comunque la scelta è eccellente ;)
Decisamente l'auto più di moda sul Pistone negli ultimi tempi ;D

Danny

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2006, 19:15:40
A me non dispiace quel color tabacco, anche perché i sedili neri, su una spider che magari rimane posteggiata al sole col tetto aperto... arrghh!
Comunque la scelta è eccellente ;)
Decisamente l'auto più di moda sul Pistone negli ultimi tempi ;D
secondo me quello che stona è il tunnel centrale color tabacco...era meglio se lo facevano nero.

am1

Citazione di: Danny il Aprile 21, 2006, 19:17:02
secondo me quello che stona è il tunnel centrale color tabacco...era meglio se lo facevano nero.

quoto, visto dal vivo sembra di plasticaccia e stona tantissimo con il resto della plancia che invece è fatta davvero benissimo. L'ideale sarebbe di prenderla nera e farla rivestire dal tapezziere, anche se è un traffico..

rokkstar

ma guarda un po'..
una macchina a caso.. ;D ;D

però io oserei molto di più come colori..

peccato non sia il mio genere di macchina anche se ci ho pensato ::)

&re@

Citazione di: cielo87 il Aprile 21, 2006, 19:53:31
però io oserei molto di più come colori..
In effetti io una spiderina la prenderei gialla ;D

rokkstar

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2006, 20:02:58
In effetti io una spiderina la prenderei gialla ;D
mo vado a configurarla e vediamo cosa esce ;D