La mia prima auto...

Aperto da DoppiaEmme, Aprile 21, 2006, 18:39:33

Nickee

Citazione di: frenk1962 il Aprile 22, 2006, 11:58:14
Bella DoppiaEmme, ma questa Mazda ha la trazione posteriore allora?

SI certo, la MX5 ha la tp ;)

Citazione( Scusate l'ignoranza, ma non seguo le moderne da qualche anno a questa parte)
Sei un parente di mauring?

frenk1962

Ah ho capito Nickee.
MI sembra di aver capito che Mauring gli piacciono molto le auto d'epoca. :) Io ti dirò, ho seguito le moderne abbastanza bene fino al 98-99, poi con la testa mi sono dedicato di più a seguire le auto d'epoca ( in particolare mi piacciono anni 70-80)
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

am1

mi sfugge una cosa: a questo nuovo modello hanno messo il controllo della trazione?

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Aprile 22, 2006, 16:28:31
mi sfugge una cosa: a questo nuovo modello hanno messo il controllo della trazione?
ecco..mi chiedevo la stessa cosa...c'è anche l'esp?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

La MID e la HIGH dovrebbero avere (se ricordo bene) sia il TCS che l'ESP

am1

eeeeealooooooooooooooooora!!! noooooooo problem!

Miki Biasion

Si, ma sono disinseribili per fortuna :)

Una cosa però non mi è chiara: l'autobloccante lo montano tutte? In caso contrario, è disponibile come accessorio su tutte oppure solo sulla 2.0?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 23, 2006, 10:34:08
Si, ma sono disinseribili per fortuna :)

Una cosa però non mi è chiara: l'autobloccante lo montano tutte? In caso contrario, è disponibile come accessorio su tutte oppure solo sulla 2.0?
E' di serie solo sulla 2.0.... non so se sul 1.8 è disponibile a richiesta... ma non credo
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Citazione di: DoppiaEmme il Aprile 22, 2006, 12:06:55

Stupenda :D il conce mazda di asti aveva una 2.0 high in pronta consegna proprio bianco perla..... non ho avuto il coraggio :-[ shame on me :'(

E complimenti vivissimi a lupo ;)

Grazie per i complimenti.. ;) ;) Bellissima la NC bianco perla, l'ho vista in concessionaria...
Hai perso l'occasione di prendere il colore più trendy dell'anno!!  :P :P (vedi salone di Ginevra di quest'anno...)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

rokkstar

Citazione di: Lupo il Aprile 23, 2006, 20:38:03
Grazie per i complimenti.. ;) ;) Bellissima la NC bianco perla, l'ho vista in concessionaria...
Hai perso l'occasione di prendere il colore più trendy dell'anno!!  :P :P (vedi salone di Ginevra di quest'anno...)
anche bronzo è molto bella..almeno per me

Madbob

Citazione di: DoppiaEmme il Aprile 21, 2006, 18:39:33
Il tanto agoniato momento è infine giunto; sto per acquistare la mia prima vettura e dato che ho deciso tutto nel giro di neppure una settimana ho pensato di chiedere un paio di commenti ai vecchi (e nuovi ;)) amici pistoniani.

Inutile spendere tante parole, eccola:

sarebbe una 2.0 high nera con interni neri.
Probabilmente firmo domani pomeriggio, fino ad allora lascio la parola a chi avesse piacere di lasciare qualche commento :)

P.s. non credevo che l'acquisto di un'auto comportasse tante remore e paure... :-\ :-[ :'(

SPETTACOLARE! BELLISSIMA!  :D

PS: con gli interni tabacco, forniscono anche la parte bassa della plancia in tinta e i materiali, no ndi certo di alto pregio, fanno una brutta figura, mentre nel classico nero "mascherano" molto questo neo.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: DoppiaEmme il Aprile 22, 2006, 12:06:55
Stupenda :D il conce mazda di asti aveva una 2.0 high in pronta consegna proprio bianco perla..... non ho avuto il coraggio :-[ shame on me :'(

E complimenti vivissimi a lupo ;)

Bianco perla!? Qualcuno ha una foto da agevolare? Io non ci penserei 2 volte, BIANCO PERLA FOREVER!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

dubito che sia il bianco perla che intendi tu, e che intendo anche io, splendido..

Anto14

Ieri rileggevo l'ECOTY 2005, e come mi ricordavo la redazione di EVO non parlava in modo molto lusinghiero di questa nuova MX5. Per voi sono seghe mentali della testata (non sarebbe la prima volta) o c'è del vero?

am1

Citazione di: Anto14 il Aprile 24, 2006, 08:17:01
Ieri rileggevo l'ECOTY 2005, e come mi ricordavo la redazione di EVO non parlava in modo molto lusinghiero di questa nuova MX5. Per voi sono seghe mentali della testata (non sarebbe la prima volta) o c'è del vero?

dicevano - se non sbaglio - che era "alta"... :o ... bhe la catalogherei fra le seghe mentali, ad occhio e croce...