Corso di guida sicura di Andrea de Adamich

Aperto da Nickee, Aprile 14, 2006, 10:34:48

Madbob

Cazzo, interessantissimo!  :D

Quasi quasi ... io ci faccio un pensierino ... non ho capito se l'albergo è incluso o meno e se no, quanto costa.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: Madbob il Aprile 14, 2006, 21:25:57
Cazzo, interessantissimo!  :D

Quasi quasi ... io ci faccio un pensierino ... non ho capito se l'albergo è incluso o meno e se no, quanto costa.  ;)
Leggi bene,dorme a casa di Vatanen o di Dogui...  ;D ;D ;D Si, puoi dormire sulla MV!  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Losna il Aprile 14, 2006, 12:10:17
Appunto.... ha Varano ho girato solo, abbarbicato nella zona furgonata, su un Fiorino diesel aspirato....  mi piacerebbe farlo con un volante in mano...

per altro è stato modificato da quando ci sei andato tu è molto più lungo anche se forse ha perso un pezzo molto bellino(non l'ho mai fatto,lo penso vedendo la vecchia mappa).
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

l'albergo a varano penso sia caro,però potrei trovarvi a prezzo di favore un hotel dove lavora un'amica o addirittura un mio divano....il garage però è offlimit... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

Citazionehttp://www.albergodellaroccia.it/rooms.html
Ecco i prezzi, non sono elevatissimi se si pensa che il prezzo lo si puo dividere in 2. Cmq credo che ci sia una convenzione tra il CGiS e l'albergo, ne parlano nel sito

Citazioneprezzo di favore un hotel dove lavora un'amica
com'è l'amica?

Citazioneaddirittura un mio divano.
sicuramente è meglio dell'albergo, non si paga ;D ;D ;D ;D

mariner

il prezzo è molto interessante, anche perchè la 2 gg a Misano con Stohr sta sui 2050 euro + IVA. Però non ho capito una cosa: è SOLO per concessionari? come ci si iscrive? perchè dato che a maggio compirò 40 anni, mi sta venendo una crisi di mezz'età.....e quasi quasi.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Nickee

E' un iniziativa offerta ai concessionari però avendo avuto modo di conoscere per titolare un titolare di un salone ALFA ROMEO mi ha detto che se fossi interessato (io o piu persone) di fargli sapere che mi avrebbe fatto partecipare con i prezzi "da concessionario".

monnezza

caxxo interessante si, ma quando sarebbe e rilascerebbero fattura?

Nickee