[SPY] 997 TARGA

Aperto da am1, Aprile 10, 2006, 09:38:59

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 10, 2006, 11:21:06
un 2.0 turbo da 170cv (aspirato)...

Ecco perchè non ha avutto successo....cavoli..un 2.0 Turbo aspirato ;D :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 10, 2006, 17:57:50
Ecco perchè non ha avutto successo....cavoli..un 2.0 Turbo aspirato ;D :P

Ops... intendevo 2.0 aspirato :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Anto14 il Aprile 10, 2006, 12:29:25
Non serve che siano prive di montante posteriore, se il lunotto si rimuove. Faccio l'esempio banale dell'(orribile) Golf cabrio: la capote veniva via, ma il montante rimaneva li, eppur era cabrio.
La struttura dell'Elise ti frega perché vista di lato si vede tutto il montante che scende fino alla coda, quindi sembra che manchi solo la capote sopra il pilota. Ma se la vedi di culo o ci sali capisci subito cosa intendo

vero,ora che me lo fai notare il lunotto è insieme alla cappotte..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Aprile 10, 2006, 22:54:41
vero,ora che me lo fai notare il lunotto è insieme alla cappotte..

;)

vatanen

Citazione di: Anto14 il Aprile 11, 2006, 17:22:27
;)

è la mia auto preferita,il mio sogno...eppure mi basta sapere che pesa poco,è alta un metro e viaggia da paura in pista...tutto il resto è foffa... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Aprile 11, 2006, 23:37:32
è la mia auto preferita,il mio sogno...eppure mi basta sapere che pesa poco,è alta un metro e viaggia da paura in pista...tutto il resto è foffa... ;D ;D

Come ti capisco!

Per il discorso cabrio in effetti se l'avessi io ci monterei un hard-top e non lo toglierei più... oppure andrei direttamente sulla versione "coupé"  ;D