BENTLEY Continental GT MTM

Aperto da am1, Aprile 06, 2006, 09:23:36

am1

monnezza

io sono salito sulla gt63 mansory e quella era veramente fastosa...

mastiff

??? mondo moto  ???
comunque non mi piace, troppo grossa  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

sandrino

Miki Biasion

Casso che bella in quelle foto!!!! :o :o :o

Poi gia la vera ha un rumorino interessante, chissà con 650cv! Non voglio pensare ai consumi ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

non so perchè ma dal vero rende meno che in foto...

Lupo

Fa specie, però, vedere una Bentley elaborata da MTM, storico elaboratore Audi...  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

tappo

Citazione di: Zaphod il Aprile 06, 2006, 11:36:39
Bella !!  :o

mi vengono seri dubbi che tu sia davvero un amico del mauring ::) ::) ::) ::) :P :P :P ;D ;D ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

sandrino

Citazione di: tappo il Aprile 06, 2006, 19:50:42
mi vengono seri dubbi che tu sia davvero un amico del mauring ::) ::) ::) ::) :P :P :P ;D ;D ;) ;)

Per mia stessa ammissione, non capisco assolutamente niente di auto, e lui lo sa.  ;D ;D ;D ;D
Infatti di solito mi rivolgo a lui per qualsiasi informazione in materia.

am1

Citazione di: Zaphod il Aprile 06, 2006, 11:36:39
Bella !! :o

Citazione di: Zaphod il Aprile 06, 2006, 20:32:21
Per mia stessa ammissione, non capisco assolutamente niente di auto, e lui lo sa. ;D ;D ;D ;D

nono resta come sei, lascia perdere quel patakkone ;D

tappo

Citazione di: Zaphod il Aprile 06, 2006, 20:32:21
Per mia stessa ammissione, non capisco assolutamente niente di auto, e lui lo sa.  ;D ;D ;D ;D

adesso sei sul pistone, hai finito di soffrire 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

sandrino