Chi fa da se...........incredibile guardate qui...

Aperto da saturn_v, Aprile 06, 2006, 07:41:09

saturn_v

Un pazzo che si e' costruito una Mercedes SLR (o giu' di li) da solo......ovvero siccome sono in serie limitata.....faccio da me!!!!!

http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=848531&page=1

Saluti

Emi

leggendo il titolo credevo fosse la prima puntata del manuale di erotismo di walter! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Ammiro sta gente... sono dei grandi, qualunque sia il risultato..
Kia Sorento = Oso nei Kart

sandrino

Phormula

E' una storia di qualche anno fa, se non erro.
Mi sembra che il tipo avesse costruito la vettura prima ancora del lancio ufficiale, basandosi sulle foto dei prototipi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

sandrino

Citazione di: Phormula il Aprile 06, 2006, 09:25:11
E' una storia di qualche anno fa, se non erro.
Mi sembra che il tipo avesse costruito la vettura prima ancora del lancio ufficiale, basandosi sulle foto dei prototipi.
Ma secondo voi che motore ha usato ?

Walt

Citazione di: Emi il Aprile 06, 2006, 08:47:14
leggendo il titolo credevo fosse la prima puntata del manuale di erotismo di walter! ;D ;D

Edizioni Emiliane ;D? Ahhhh....bei tempi anche quelli, qlche volta li rimpiango, adesso
devo sempre dare....dare.....dare....uffhhhh :-X :-\

THE KAISER

Citazione di: alura il Aprile 06, 2006, 09:00:35
Ammiro sta gente... sono dei grandi, qualunque sia il risultato..
anch'io li ammiro...se possono permettersi di perder tanto tempo così ... ::) ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Phormula

Sarei curioso di sapere com'è finita, e soprattutto se qualche avvocato della Mercedes ha bussato alla porta di questo tizio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Apprezzo la laboriosità, ma lo "scopo del gioco" mi lascia indifferente. Tanta fatica per avere un mucchio di lamiera che non varrà mai una fava, molto meglio un restauro di un'auto d'epoca a quel punto (sicuramente il tizio ne avrebbe tutte le possibilità).

Il tizio di Project Vixen, quello che ha restaurato la Delorean ridotta a un rottame, quello sì che lo ammiro.

stella

&re@

Citazione di: stella il Aprile 06, 2006, 13:15:44
Uno così mi fa 'paura' sinceramente... ???
Non ti preoccupare, l'Audi color Kriptonite non te la clona nessuno! :P ;D

mtbsport

Citazione di: Zaphod il Aprile 06, 2006, 09:11:50
Queso si chiama bricolage !!

No si chiama: non avere un cazzo da fare nella vita  ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160