Correte in edicola!

Aperto da Miki Biasion, Aprile 05, 2006, 13:54:21

Emi

no erano a casa di jerry calà! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

arrivo in ritardo ma concordo con emi e phormula. delle 4 lamiere della lambo non me ne frega un cazzo , della topomodella invece si !

Miki Biasion

Oh ma i giornali attraversano il mare a nuoto? Cavolo non è arrivato manco oggi... grrr!!! >:(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Dovrebbe uscire anche il nuovo Evo in questi giorni.....o c'è già?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Aprile 06, 2006, 14:11:17
Dovrebbe uscire anche il nuovo Evo in questi giorni.....o c'è già?

E' uscito la scorsa settimana, ho visto numeri migliori ma questa volta la redazione italiana è riuscita a scrivere qualcosa di carino, appena lo compri leggi l'articolo iniziale sulla Maggiolino Fun Cup ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 06, 2006, 14:12:35
E' uscito la scorsa settimana, ho visto numeri migliori ma questa volta la redazione italiana è riuscita a scrivere qualcosa di carino, appena lo compri leggi l'articolo iniziale sulla Maggiolino Fun Cup ;D

Ah ok, allora stasera vedo di prenderlo.....non ho ancora finito di leggere il numero scorso.....avevo anche 2 motociclismo......e automobilismo
:-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.