benvenuto euripilo

Aperto da euripilo, Marzo 28, 2006, 15:25:21

Nickee

Concordo in tutto e per tutto con Phormula.

Inoltre dipende anche cosa cerchi in un auto, tralasciando il discorso "bellezza" perche soggettivo, la Clio eccelle a quanto dicono i giornali per i materiali interni (nelle versioni migliori), la GP per la stabilita e la guidabilita. La Getz, secondo me un'ottima scelta, ha un ottimo rapporto qualita prezzo e ha una qualita pari a quella delle europee (con il restyling sono stati migliorati sensibilmente nahc elgi interni).

Inoltre azzardo proponendi una KIA RIO e una CHEVroLET KALOS a GPL

euripilo

SI INFATTI LA SCELTA è MOLTO VASTA ED è PER QUESTO CHE SN UN PO CONFUSO .SUL FATTO DELLA CORSA E DELLA 206 NN SN D'ACCORDO ANCHE PERCHè VORREI ACQUISTARE UN AUTO NUOVA NEL SENSO USCITA DA POCO TEMPO . BOOOOOH CHE FARE???? ??? ??? ??? ???

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Phormula

Non aspettarti che qualcuno decida per te, perchè ognuno la vede a modo suo. C'è chi fa apposta a prendere macchine che sono sul mercato da qualche anno perchè mediamente sono più affidabili.

IMHO acquistare una macchina uscita da poco ha senso solo se pensi di rivenderla a breve. Altrimenti, visto e considerato il ciclo di avvicendamento dei modelli e il fatto che le macchine usate valgono sempre meno, tanto vale puntare su una vettura che è sul mercato da qualche anno e cercare di portare a casa uno sconto migliore. Ormai quasi tutte le macchine dopo 2-3 anni hanno un restyling e dopo 6-7 arriva il nuovo modello. Noi abbiamo comprato una Honda Jazz con una dotazione migliore e ad un prezzo più basso (grazie alla supervalutazione dell'usato) rispetto ad un nostro conoscente che ha preso la stessa macchina tre anni fa.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

euripilo

SI IL FATTO DI COMPRARE MACCHINE GIA PRESENTI SUL MERCATO POTREBBE ESSERE GIUSTO PERò IO PENSO CHE NN HA SENSO COMPRARE UNA MACCHINA NUOVA PER ESEMPIO LA OPEL CORSA QUANDO GIA A FINE ANNO ESCE IL NUOVO MODELLO TI RITROVERESTI CON UNA AUTO NUOVA MA ALLO STESSO TEMPO VECCHIA O MI SBAGLIO?

Phormula

Citazione di: euripilo il Marzo 28, 2006, 16:48:13
SI IL FATTO DI COMPRARE MACCHINE GIA PRESENTI SUL MERCATO POTREBBE ESSERE GIUSTO PERò IO PENSO CHE NN HA SENSO COMPRARE UNA MACCHINA NUOVA PER ESEMPIO LA OPEL CORSA QUANDO GIA A FINE ANNO ESCE IL NUOVO MODELLO TI RITROVERESTI CON UNA AUTO NUOVA MA ALLO STESSO TEMPO VECCHIA O MI SBAGLIO?

Se puoi, evita di scrivere maiuscolo: nel gergo di internet vuol dire che stai urlando.

Dipende da cosa intendi per vecchia.
Sono filosofie di pensiero. In fondo la macchina serve per soddisfare le tue esigenze, visto che la compri per usarla. Personalmente io credo che se il modello attuale va bene per quello che ci devi fare, perchè pagare di più per avere quello nuovo quando non c'è una ragione? A meno che per te non sia appagante avere l'ultimo modello oppure tu voglia rivenderla a breve (tre anni al massimo).
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mariner

Citazione di: euripilo il Marzo 28, 2006, 16:48:13

perchè urli?  :) :) :)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pino

Citazione di: mariner il Marzo 28, 2006, 16:55:11

Già, e magari, perché non usare un po' di punteggiatura?  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

euripilo

scusate se ho scritto maiuscolo nn sapevo che significasse urlare

mastiff

Citazione di: euripilo il Marzo 28, 2006, 17:09:10
scusate se ho scritto maiuscolo nn sapevo che significasse urlare
non ti preoccupare
Comunque ti conviene provarne un po' in modo da farti una idea migliore.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

kaos

Citazione di: mariner il Marzo 28, 2006, 16:55:11

Che scassacassi....magari è miope poveretto...
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

euripilo

si infatti sono miope ma ho le lentine  :) ;) 8)