Menu principale

Brera 3.2

Aperto da Barn, Marzo 24, 2006, 14:19:03

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Ma non erano piezz'elettrici?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

a 3000 euro il set , paiono piezz e' core.....(crf Sofia Loren)  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alberto

Citazione di: mariner il Marzo 28, 2006, 17:01:13
a 3000 euro il set , paiono piezz e' core.....(crf Sofia Loren)  ;D ;D ;D

E che c'azzecca il centro ricerche fiat con la Loren? :P :P :P ;D

Sauron

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2006, 13:50:24
il problema è che in questo caso il difetto accertato non è uno solo ma una somma di diversi, che poi alla fine ricadono tutti nella stessa causa di origine: il peso esagerato... sicuramente con un peso più ragionevole la macchina sarebbe più veloce, più brillante e più parca... ma non è così e negarlo è ridicolo... poi come sempre ci sono delle priorità, chi privilegia le prestazioni la troverà una merda, chi punta su altro (estetica, guidabilità, robustezza del pomello del cambio) valuterà in maniera diversa...

:)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 28, 2006, 16:37:11
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

LoL...

P.S. Biasio' si dice pIezz... non pezz... :P

E non è giusto scrivere "so' piezz' 'e core"? Comunque non va la "è" ... giusto?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: ChB il Marzo 29, 2006, 08:01:55
E non è giusto scrivere "so' piezz' 'e core"? Comunque non va la "è" ... giusto?

Pardon, non intesi la domanda... ti riferisci alla e di corE?

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 29, 2006, 09:39:01
Pardon, non intesi la domanda... ti riferisci alla e di corE?

No, alla "e" prima di "core" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alberto

Citazione di: ChB il Marzo 29, 2006, 18:04:36
No, alla "e" prima di "core" ...

si credo che si scriva correttamente "piezz 'e core"

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 29, 2006, 18:32:35
si credo che si scriva correttamente "piezz 'e core"

Ah, ricordavo bene ... non c'è apostrofo a "piezz" ... avrei detto di si ...

alberto

Citazione di: ChB il Marzo 29, 2006, 18:36:48
Ah, ricordavo bene ... non c'è apostrofo a "piezz" ... avrei detto di si ...

azz... ci stiamo arravogliando ;D ;D ;D io pensavo che ti riferissi all'apostro sulla e... In ogni caso credo che su "piezz '" ci voglia l'apostrofo visto che stai troncando... ma onestamente non te lo saprei dire con certezza... io apiù ti posso aiutare sul "suono"... ecco tipo "pIezz" al posto di "pezz"... ;)

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 29, 2006, 18:43:33
azz... ci stiamo arravogliando ;D ;D ;D io pensavo che ti riferissi all'apostro sulla e... In ogni caso credo che su "piezz '" ci voglia l'apostrofo visto che stai troncando... ma onestamente non te lo saprei dire con certezza... io apiù ti posso aiutare sul "suono"... ecco tipo "pIezz" al posto di "pezz"... ;)

Nessun arraviglio ... l'apostrofo alla "e" me lo ricordavo giusto, infatti hai confermato ... andando oltre, mi chiedevo se non ci volesse anche a "piezz" ...

Per la pronuncia, vai tranquillo, ho avuto, come maestro, Arnaldo Cerruti ;D