Le auto più care del mondo !

Aperto da seth1974, Marzo 24, 2006, 11:56:10

seth1974

ecco qui una bella galleria fotografica delle auto più care del mondo.

al primo posto l'happy pippo !!!

gli interni dell'happy pippo mesoippo

Zonda Roadster

SSC Ultimate Aero

Le Blanc Mirabeau

Saleen S7 Twin Turbo

Koenisegg CCR

seguono mercedes Slr Mybach e Gt3 ........
che dire , bei sogni ad occhi aperti ( sopratutto la Saleen Twin Turbo )

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Phormula

A parte che il thread è nella sezione sbagliata, anche gli americani che spendono 30 mila dollari per una Smart Fortwo...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Miki Biasion

A me piace molto la Zonda F, carrozzeria non verniciata e interni bordeaux trapuntati, insomma l'auto per il parco stampa, bellissima!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

E' una bella lotta tra la Zonda e la Koeniggsegg per me.....alla fine forse sceglierei la Pagani per la linea che mi piace di più
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

massimiliano

Per me sono tutti soldi buttati nel vespasiano, l'unica che vale quanto costa per me è la Saleen S7.

Con una Vette, una 911 o una Ferrarina si ottengono prestazioni simili e costano niente al confronto!

kaos

Citazione di: massimiliano il Marzo 24, 2006, 13:49:33
Per me sono tutti soldi buttati nel vespasiano, l'unica che vale quanto costa per me è la Saleen S7.

Con una Vette, una 911 o una Ferrarina si ottengono prestazioni simili e costano niente al confronto!

Beh ormai è stranoto che se potessi permettermelo la mia auto unica oggi sarebbe una F430........stupenda
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

massimiliano

Citazione di: kaos il Marzo 24, 2006, 13:58:26
Beh ormai è stranoto che se potessi permettermelo la mia auto unica oggi sarebbe una F430........stupenda

:-*
Te lo appoggio tutto!

Emi

Citazione di: massimiliano il Marzo 24, 2006, 13:49:33

non so se per star dietro a una ccr ti basti il ferrarino....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2006, 14:36:24
dove?  A Nardò e Monza, non basterà, ma altrove penso di sì...
e perchè?se non sbaglio pesa circa 1 tonnellata...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >