[da La nuova macchina di Lupo] Varie su sconti e prezzi da Mtb

Aperto da mtbsport, Marzo 22, 2006, 12:03:50

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 22, 2006, 17:58:57

Non sai proprio fare gli affari...... dopo la vai a riprendere no?

E' lo stesso....non ce la farei in ogni caso...

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 18:03:24
E' lo stesso....non ce la farei in ogni caso...

Vuoi mettere 1 milione di euro per un giorno di sofferenza? Sai quanti anni pieni di lussi ti potrai permettere?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Magari se la prende uno tipo Escobar.......voglio vederti ad andare a recuperarla
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: kaos il Marzo 22, 2006, 18:07:09
Magari se la prende uno tipo Escobar.......voglio vederti ad andare a recuperarla
::)

Beh in quel caso gliela lasci e ti tieni il milione di euro  ;D
ACCOUNT BLOCCATO

mariner

magari lei dice.."Amooooreeeeee.......stai pure li , grazie"
sai, ha un Golf GT TDI, moooolto rampante... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 22, 2006, 18:06:25
Vuoi mettere 1 milione di euro per un giorno di sofferenza? Sai quanti anni pieni di lussi ti potrai permettere?

Voglio mettere. Rinuncio.

Che poi 1 milione di € non ti stravolgono completamente la vita. Vivi più tranquillo, puoi toglierti qualche sfizietto. Ma non vivere nel vero lusso per anni. Perchè in 2-3 anni te li sei già mangiati. Poi a tuo figlio cosa insegni: "Guarda...nella vita ci sono i valori...ma il valore tua mamma l'ha venduto e il papà se l'è preso nel valore per comprare casa e la Porsche.....". Ha senso?

Per ME no.........

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 18:11:15
Voglio mettere. Rinuncio.

Che poi 1 milione di € non ti stravolgono completamente la vita. Vivi più tranquillo, puoi toglierti qualche sfizietto. Ma non vivere nel vero lusso per anni. Perchè in 2-3 anni te li sei già mangiati. Poi a tuo figlio cosa insegni: "Guarda...nella vita ci sono i valori...ma il valore tua mamma l'ha venduto e il papà se l'è preso nel valore per comprare casa e la Porsche.....". Ha senso?

Per ME no.........

Beh se non l'investi non ti rendono, ma se inizi a fare un po' di operazioni giuste nel giro di 10 anni ti sei ricapitalizzato tutto. Poi mica devi raccontargli tutto a tuo figlio.
Scusa tra avere le corna senza una lira e avere le corna guadagnando un milione di euro cosa preferisci?  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

monnezza

Citazione di: mariner il Marzo 22, 2006, 18:10:32
magari lei dice.."Amooooreeeeee.......stai pure li , grazie"
sai, ha un Golf GT TDI, moooolto rampante... ;D ;D

Ma cosa c'entro io in questa storia  :P :P :P :P :P :P :P

diabolik82

Sono scemo.

Non avere le corna e non avere una lira. I soldi preferisco guadagnarmeli sudando e non con questi sotterfugi...

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 18:16:55
Sono scemo.

Non avere le corna e non avere una lira. I soldi preferisco guadagnarmeli sudando e non con questi sotterfugi...

Sotterfugi..... si tratta solo di utilizzare quello che madre natura ci ha dato  ;D
Ma se a te Naomi Campbell o Miss Universo ti dicesse, senti se me lo pianti ti do un milione di euro...... che fai ci pensi?
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 22, 2006, 18:19:35
Ma se a te Naomi Campbell o Miss Universo ti dicesse, senti se me lo pianti ti do un milione di euro...... che fai ci pensi?

Non ci penso. Rifiuto. Non riuscirei a guardare negli occhi la mia fidanzata dopo......

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 18:22:18
Non ci penso. Rifiuto. Non riuscirei a guardare negli occhi la mia fidanzata dopo......

E per 10 milioni?
ACCOUNT BLOCCATO

monnezza

diabolik82

10 milioni?

Ci penserei. Anche se alla fine rifiuterei.....

Citazione di: Dogui il Marzo 22, 2006, 18:24:55
Tutti hanno un prezzo.

Certe cose no. Se hai un minimo di coscienza....

Io le persone le voglio poterle guardare tutte in faccia e salutarle....senza che queste cambino strada per evitarmi...

Scemo? Può essere. Però esperienza m'insegna che alla lunga paga,,,