[da La nuova macchina di Lupo] Varie su sconti e prezzi da Mtb

Aperto da mtbsport, Marzo 22, 2006, 12:03:50

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

in poche parole devi andarlo a trovare...così lui fa vedere che serve un sacco di gente, poi ti spara un prezzo assurdo e tu ti compri una prinz! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Phormula

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2006, 13:50:04
in poche parole devi andarlo a trovare...così lui fa vedere che serve un sacco di gente, poi ti spara un prezzo assurdo e tu ti compri una prinz! :P

Lascia perdere, che ho sparso la voce in ufficio e mi hanno offerto una Micra...  ;) ;D ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

Homer

Citazione di: Phormula il Marzo 22, 2006, 13:53:35
Lascia perdere, che ho sparso la voce in ufficio e mi hanno offerto una Micra...  ;) ;D ;D

non è che il vicino di alura lavora da te?!  ;D ;D ;D se no sarebbe strano che tutta sta gente sia pronta a liberarsene  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2006, 13:59:53
non è che il vicino di alura lavora da te?!  ;D ;D ;D se no sarebbe strano che tutta sta gente sia pronta a liberarsene  ::) ::) ::)

No, è una mia collega e la sua è tre porte blu.
La vende per comprarsi un'altra Micra, ma dal momento che guida molto in città, la comprerebbe con il cambio automatico.

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 22, 2006, 13:46:17
Dipende dal venditore e dal cliente  ;)

Se hai due belle tette e una patatina disponibile arriva anche al 50%.....

Sennò ti devi ritenere fortunato che non applichi maggiorazioni :P :P

Phormula

Ho capito.
Per la trattativa sul prezzo mando mia moglie (valore 50 maiali e uno zampetto bollito).  ;)

diabolik82

Citazione di: Phormula il Marzo 22, 2006, 16:44:03
Ho capito.
Per la trattativa sul prezzo mando mia moglie (valore 50 maiali e uno zampetto bollito).  ;)

Ma tua moglie ha la patatina occupata..........

Meglio pagare di più che dover poi alzare le porte di casa.....

mtbsport

Citazione di: Phormula il Marzo 22, 2006, 16:44:03
Ho capito.

Se pò ffà....se po fffà  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 16:47:19

Farti io cazzi tuoi mai ehhhhhhhh.....  >:( >:( >:(  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

Citazione di: mtbsport il Marzo 22, 2006, 16:49:56
Farti io cazzi tuoi mai ehhhhhhhh..... >:( >:( >:( ;)

magari lui parla perchè dopo esserti venuto a trovare ha dovuto far molti archi in casa e la cosa gli brucia ancora! ;D ;D ;D ;D :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 22, 2006, 16:49:56
Farti io cazzi tuoi mai ehhhhhhhh.....  >:( >:( >:(  ;)

Metto le mani avanti...prima che qualcuno proponga di mandarti la mia di fidanzata...

piuttosto pagherei (condizionale) 30.000€ una Panda...

Phormula

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 16:47:19

Beh, come dice il mio amico motociclante:
"Le uniche cose che un vero uomo non presta mai sono la motocicletta e lo spazzolino da denti. Su tutto il resto è solo questione di trovare un accordo".

No, ho un piano degno della moglie di Seth.
Accatto su una extracomunitaria su qualche vialone (va bene anche un viados, basta che l'estetica e la miningonna sia quella giusta), mi metto d'accordo per dividere a metà lo sconto, la presento a mtb come mia moglie e incomincio la trattativa. Poi se a contratto firmato mtb si apparta e trova qualche accessorio di troppo... vabbè, mica era un usato garantito...  ;D