[da La nuova macchina di Lupo] Varie su sconti e prezzi da Mtb

Aperto da mtbsport, Marzo 22, 2006, 12:03:50

Homer

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 16:55:29
Metto le mani avanti...prima che qualcuno proponga di mandarti la mia di fidanzata...

Citazione di: Emi il Marzo 22, 2006, 16:53:43
magari lui parla perchè dopo esserti venuto a trovare ha dovuto far molti archi in casa e la cosa gli brucia ancora! ;D ;D ;D ;D :P :P :P

::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

seth1974

perfidissimo phormula !

:D :D :D :D :D

il guaio è che il piano di mia moglie colpisce il mio punto debole , cioè la mia taccagneria cronica ( anche se a volte sono peggio che un irlandese ubriaco in una fabbrica di birra quanto a spendacciosità) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D

Mifune

Citazione di: seth1974 il Marzo 22, 2006, 17:17:59
perfidissimo phormula !

il guaio è che il piano di mia moglie colpisce il mio punto debole , cioè la mia taccagneria cronica ( anche se a volte sono peggio che un irlandese ubriaco in una fabbrica di birra quanto a spendacciosità) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D

ma è un piano che hai gia reso noto...o resta tutto top secret?

Phormula

Citazione di: seth1974 il Marzo 22, 2006, 17:17:59
perfidissimo phormula !

Mica per niente sono laureato in chimica. La sintesi delle molecole organiche richiede una accurata pianificazione nonchè un attento studio degli equilibri e delle cinetiche. ;D

Seth, allora non leggere "I love shopping" di Sophie Kinsella, altrimenti a metà del romanzo ti viene da prendere a sberle la protagonista. Anche se ho il sospetto che un po' ci riconosciamo tutti in lei, quando inventiamo delle scuse assurde per giustificare razionalmente il fatto che abbiamo comprato qualcosa di cui non avevamo assolutamente bisogno.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mtbsport

Citazione di: Phormula il Marzo 22, 2006, 16:59:23

No, ho un piano degno della moglie di Seth.
Accatto su una extracomunitaria su qualche vialone (va bene anche un viados, basta che l'estetica e la miningonna sia quella giusta), mi metto d'accordo per dividere a metà lo sconto, la presento a mtb come mia moglie e incomincio la trattativa. Poi se a contratto firmato mtb si apparta e trova qualche accessorio di troppo... vabbè, mica era un usato garantito...  ;D

Ci sono stato per un anno e mezzo con una extracomunitaria e pure gnocca.... ma non gnocca..... gnocca gnocca gnocca. Quindi mi sa che devi andare in qualche Atelier di moda per riuscire ad accontentarmi  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 16:55:29
Metto le mani avanti...prima che qualcuno proponga di mandarti la mia di fidanzata...

piuttosto pagherei (condizionale) 30.000€ una Panda...

Se Isa sa che la valuti così poco ti incenerisce  :)
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 22, 2006, 17:41:49
Se Isa sa che la valuti così poco ti incenerisce  :)

Don't worry che era solo uno stupido esempio ;)

Lei non ha prezzo....manco venisse Robert Redford a farmi la famosa proposta indecente.....

Homer

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 17:44:01
Don't worry che era solo uno stupido esempio ;)

Lei non ha prezzo....manco venisse Robert Redford a farmi la famosa proposta indecente.....

beata gioventù  ::) ::) ::)

Mifune

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: kaos il Marzo 22, 2006, 17:52:11
E grazie...chiamalo scemo....
8)

Appunto... ::)

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2006, 17:45:55
beata gioventù ::) ::) ::)

Sarò all'antica...ma non svendo volontariamente la mia dignità per vil denaro.

Non riuscirei a godermi i soldi sapendo che ho dato la mia fidanzata di proposito a qualcun'altro.....

Homer

Citazione di: kaos il Marzo 22, 2006, 17:52:11
E grazie...chiamalo scemo....
8)

vabbè grazie al cazzo...Jessica è pur sempre Jessica!!!  ;D ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 22, 2006, 17:54:44

Non riuscirei a godermi i soldi sapendo che ho dato la mia fidanzata di proposito a qualcun'altro.....

Non sai proprio fare gli affari...... dopo la vai a riprendere no?
ACCOUNT BLOCCATO