QUALCUNO LA PRENDA!

Aperto da massimiliano, Marzo 20, 2006, 22:48:11

Claudio53

Citazione di: massimiliano il Marzo 22, 2006, 23:13:36
alla fine manco è andata via...
Secondo me se uno vuole veramente una Corvette C5 come quella, anche senza andare in Germania, butta sul tavolo della concessionaria 15.000€ in contanti e se la porta via. Purtroppo non è ancora apprezzata come si deve  :P

Non credo, c'è poca offerta, per cui credo che il prezzo tenga bene .Ma non ho dati.

massimiliano

Bhè se vedi quelle che sono offerte su autoscout o su autosupermarket, hanno prezzi molto alte (sempre sui 35.000€). Ma proprio perchè si suppone che se qualcuno risponda all'offerta sia veramente interessato.

Se si avesse il tempo di girare un sacco di concessionarie, e di trovarne una parcheggiata di lato... L'imbroglio si fa :D

monnezza

Citazione di: massimiliano il Marzo 23, 2006, 13:53:31
Bhè se vedi quelle che sono offerte su autoscout o su autosupermarket, hanno prezzi molto alte (sempre sui 35.000€). Ma proprio perchè si suppone che se qualcuno risponda all'offerta sia veramente interessato.

Se si avesse il tempo di girare un sacco di concessionarie, e di trovarne una parcheggiata di lato... L'imbroglio si fa :D

il colpo se lo fai lo fai sui 20000€ , 15000 è troppo poco.

massimiliano

Bhè Dogui è comunque significativamente meno di quello che si trova correntemente sui giornali. Cmq è vero, probabilmente 20.000€ è il suo prezzo...