Cosa dicevo sull'altezza da terra delle biturbo ?

Aperto da mauring, Marzo 17, 2006, 11:46:40

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 11, 2006, 17:00:58
Si ma in certi casi non serve avere una bassa coupè per problemi del genere :o Da me stanno mettendo dossi di tutti i tipi (anche se al momento sembra si siano calmati), da quelli bassi a quelli alti della 3m a quelli in muratura (anzi, a esser precisi sono coperti di asfalto) altissimi... con questi ultimi rischi di distruggere la macchina anche a 40 all'ora :-X :-X :-X

un mio amico che aveva una M3 E36 una volta stava tirandola a manetta in uno stradone deserto dove abita lui sul lago maggiore........le aveva fatto togliere il limitatore.......ha detto che alla fine di un discesone proprio dove la strada tornava in piano c'era un dossettino micro.....peccato che lo prese mentre era a quasi 270 all'ora.......decollò e fece un bel po' di danni piegando tutto l'anteriore, paraurti e tutta la struttura.....un pazzo furioso
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 11, 2006, 17:21:19
un mio amico che aveva una M3 E36 una volta stava tirandola a manetta in uno stradone deserto dove abita lui sul lago maggiore........le aveva fatto togliere il limitatore.......ha detto che alla fine di un discesone proprio dove la strada tornava in piano c'era un dossettino micro.....peccato che lo prese mentre era a quasi 270 all'ora.......decollò e fece un bel po' di danni piegando tutto l'anteriore, paraurti e tutta la struttura.....un pazzo furioso

Beh in quel caso direi che gli è andata bene vista la velocità, poteva non restare intero per raccontarlo :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"