Cosa dicevo sull'altezza da terra delle biturbo ?

Aperto da mauring, Marzo 17, 2006, 11:46:40

Tarvos

Citazione di: Anto14 il Settembre 07, 2006, 14:35:01
E mio cuggino è caduto in moto e quando si è alzato e si è tolto il casco si è aperta la testa  ::) ::)
sicuro che fosse tuo cugino? ....secondo me, eri tu  :P :P :P :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: Tarvos il Settembre 07, 2006, 14:35:41
è successo 4 anni fa! valore del mezzo era 20.000.000 di lire e la riparazione ammontava a circa 8.000.000. ha ritenuto che il gioco non valesse la candela  :-\

Complimenti. Una mente votata alla matematica  ::) :-X

Anto14

Citazione di: Tarvos il Settembre 07, 2006, 14:39:45
sicuro che fosse tuo cugino? ....secondo me, eri tu  :P :P :P :P :P :P :P

ROTFL!

e poi non è cugino, ma

E mio cuggino è caduto in moto e quando si è alzato e si è tolto il casco si è aperta la testa  ::) ::)

TonyH

Citazione di: Tarvos il Settembre 07, 2006, 14:35:41
è successo 4 anni fa! valore del mezzo era 20.000.000 di lire e la riparazione ammontava a circa 8.000.000. ha ritenuto che il gioco non valesse la candela  :-\

Gente così va crocifissa in sala mensa.... >:(

Citazione di: Anto14 il Settembre 07, 2006, 14:45:35
ROTFL!

e poi non è cugino, ma

Ma lo stesso che una volta è morto?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

ma per sapere se siamo parenti, pure a tuo cugino quando ha avuto le emorroidi è partito il tappo e ha ferito l'infermiera?  :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 14:48:56
Gente così va crocifissa in sala mensa.... >:(

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2006, 15:04:21
ma per sapere se siamo parenti, pure a tuo cugino quando ha avuto le emorroidi è partito il tappo e ha ferito l'infermiera?  :P

Allora mi sa che siamo parenti! Anche al vostro una volta ha cono sciuto una in discoteca e poi non si ricordava più niente e poi si è svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene?

Homer

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 14:48:56

si, da bambino... dopo aver conosciuto quella tipa che la mattina dopo gli ha fatto trovare sullo specchio la scritta "benvenuto nell'aids" ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2006, 15:07:40
si, da bambino... dopo aver conosciuto quella tipa che la mattina dopo gli ha fatto trovare sullo specchio la scritta "benvenuto nell'aids" ;)

E' stato però dopo che ha trovato un cane e invece era un topo....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: Losna il Settembre 07, 2006, 13:47:37
certo, è possibile, però se non altro ti sei già alzato un po'...  hai un "momento" verso l'alto, che almeno un po' attutisce...

di recente, a Mondovì, in un vialone periferico, ho preso un rallentatore assolutamente non segnalato (pure lo stesso colore di asfalto, sti fetidi) sui 70/ora......   si è alzata la macchina davanti, ed ho spanciato ma SULLA RICADUTA, non sul dosso (Benedetta si è pure divertita, dopo un primo attimo di perplessità.  Io meno).
70/orari su un dosso rallentatore!? :o e non hai fatto nessun danno a cerchi, sospensioni altro :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 07, 2006, 16:56:55
era uno di quelli lunghi, che fanno anche da passaggio pedonale.  però il passaggio pedonale non c'era...  ::)

Sicuro di non averli sorpassati in volo tipo K.I.T.T. gli eventuali pedoni? :o

mauring

Citazione di: TonyH il Settembre 07, 2006, 17:56:42
Sicuro di non averli sorpassati in volo tipo K.I.T.T. gli eventuali pedoni? :o

Infatti, ha detto che poi nell'atterraggio ha "spanciato", nel senso che e' atterrato sulla pancia di uno di quelli.

kaos

Citazione di: Losna il Settembre 07, 2006, 16:56:55
era uno di quelli lunghi, che fanno anche da passaggio pedonale.  però il passaggio pedonale non c'era...  ::)

se prendo un dosso di quelli a 70 col cupè o mi si spezza a metà di netto oppure decollo e mi ritrovo direttamente a lodi in un fienile
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Settembre 11, 2006, 16:19:28
se prendo un dosso di quelli a 70 col cupè o mi si spezza a metà di netto oppure decollo e mi ritrovo direttamente a lodi in un fienile
;D ;D ;D ;D

... con la S2000 mi accorcio di un paio di cm  :o, poi però entro meglio  8)

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 11, 2006, 16:19:28
;D ;D ;D ;D

Si ma in certi casi non serve avere una bassa coupè per problemi del genere :o Da me stanno mettendo dossi di tutti i tipi (anche se al momento sembra si siano calmati), da quelli bassi a quelli alti della 3m a quelli in muratura (anzi, a esser precisi sono coperti di asfalto) altissimi... con questi ultimi rischi di distruggere la macchina anche a 40 all'ora :-X :-X :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"