Hummer h2 crash

Aperto da Mifune, Marzo 16, 2006, 22:06:09

Mifune

alura

Beh insomma... l'altro mi pare un Ford F150... praticamente un camion... che botta, comunque...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

Citazione di: alura il Marzo 16, 2006, 22:08:41
Beh insomma... l'altro mi pare un Ford F150... praticamente un camion... che botta, comunque...

si ma l'hummer mi sembra molto piu grosso...

Phormula

Muro contro muro e con l'energia di tutta quella massa da dissipare... alla fine da qualche parte doveva scaricarsi.
La botta per gli occupanti deve essere stata bella dura.
I SUV sono sicuri solo quando possono dissipare l'energia dell"impatto su qualcosa di più tenero, come una vettura tradizionale.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Patarix

Citazione di: alura il Marzo 16, 2006, 22:08:41

Quello è un F450 a doppio asse posteriore, tipicamente venduto con il 7.3 V8 Cummins Turbo Diesel. È un'attrezzo MOLTO MOLTO grosso e pesante, l'F150 classico a confronto pesa parecchio meno. In foto si vede da lontano, ma vicino all'H2, l'F450 è bello grosso! Purtroppo l'angolo della foto non rende assolutamente giustizia alle dimensione vere del 450 ;)
Panama: "Where the World meets"

alura

Citazione di: Patarix il Marzo 16, 2006, 22:25:50
Quello è un F450 a doppio asse posteriore, tipicamente venduto con il 7.3 V8 Cummins Turbo Diesel. È un'attrezzo MOLTO MOLTO grosso e pesante, l'F150 classico a confronto pesa parecchio meno. In foto si vede da lontano, ma vicino all'H2, l'F450 è bello grosso! Purtroppo l'angolo della foto non rende assolutamente giustizia alle dimensione vere del 450 ;)

Sicuro ? Non mi pare che abbia il doppio asse posteriore... le gemellati si, invece...

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Marzo 16, 2006, 22:33:11
In effetti ha le ruote gemellate dietro. Patarix deve essersi sbagliato di definizione.

http://www.midwest-tow.com/images/1999_Red_Ford_F450_Jerr-Dan_8080_Wrecker.JPG

http://www.rv-dreams.com/images/FordF450.jpg

E' decisamente lui... comunque mi pare che anche l'F150 abbia le ruote gemellate

Patarix

Citazione di: lou il Marzo 16, 2006, 22:33:11
In effetti ha le ruote gemellate dietro. Patarix deve essersi sbagliato di definizione.

Giusto, definizione sbagliata, scusate la confusione ;)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

lou

Citazione di: alura il Marzo 16, 2006, 22:46:21
ecco... vedi a non poter fare ricerche preventive per la lentezza del gprs  :-[ ;D

Io non so manco cos'è il gprs  ??? :( :(

alura

Citazione di: lou il Marzo 16, 2006, 23:15:33
Io non so manco cos'è il gprs  ??? :( :(

uso il cellulare come modem per navigare  ;)