Golf V: vita breve

Aperto da Madbob, Marzo 15, 2006, 17:59:27

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2006, 19:07:15
Sicuro che per quello ci sia bisogno di metterci le mani!? :P :P ;D

Beh.....mica è una FoFo :P ;D

Io i 60 con vento a favore riesco a superarli! ;D
Solo con vento a favore però...

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2006, 19:08:07
Beh.....mica è una FoFo :P ;D

Io i 60 con vento a favore riesco a superarli! ;D
Solo con vento a favore però...

Vabbè pure io, basta trovare una pendenza favorevole e il gioco è fatto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

E pensare.....è la golf che mi è piaciuta di più da quando esiste il modello.....o meglio, diciamo......è quella che mi è dispiaciuta di meno......com'è strano il mondo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

oscar

fanno bene a toglierla di mezzo, hanno paura che possa nuocere alla fama del modello.  se guardiamo tutte le golf che sono uscite questa è stata decisamente la meno apprezzata dal mercato. secondo me la linea ha giocato un ruolo importante, questa è stata un modello di rottura e l'altra rivoluzione era stata la III . solo che ai tempi la III se la vedeva con auto di qualità inferiore, a parte civic, corolla e 306 forse. ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

bah, 5 anni non mi pare un ciclo di vita così corto... certo se consideriamo il tempo che ci metterà la Fiat a rifare la 147 c'è un abisso di differenza  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: Homer il Marzo 16, 2006, 08:48:41
bah, 5 anni non mi pare un ciclo di vita così corto... certo se consideriamo il tempo che ci metterà la Fiat a rifare la 147 c'è un abisso di differenza  ;D ;D ;D

Da quello che so io, hanno bloccato il progetto della 147..... per i costi  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Phormula

Io ho sempre detto che i ripensamenti quando un progetto è in fase avanzata non sono mai una buona idea. La Golf V è stata impostata sotto l'era Piech e rivista all'ultimo momento.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

andy77

Sapete dirmi che scontistica viene fatta nelle conce sul nuovo, senza usati, x la golf? Da quel che so di km0 non se ne trova, a parte qualcuno di importazione, giusto? ::)

Madbob

Citazione di: andy77 il Marzo 16, 2006, 21:37:09
Sapete dirmi che scontistica viene fatta nelle conce sul nuovo, senza usati, x la golf? Da quel che so di km0 non se ne trova, a parte qualcuno di importazione, giusto? ::)

Km0 se ne trovano eccome  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

andy77

Citazione di: Madbob il Marzo 17, 2006, 08:09:55
Km0 se ne trovano eccome  ;)
Davvero? Mi hanno sempre detto che si trovano solo di importazione... Sapresti dirmi qualcosa di piu? ;) :)

Madbob

Citazione di: andy77 il Marzo 17, 2006, 13:30:10
Davvero? Mi hanno sempre detto che si trovano solo di importazione... Sapresti dirmi qualcosa di piu? ;) :)

io avevo guardato un anno e mezzo fa, zona Milano  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

andy77

Citazione di: Madbob il Marzo 17, 2006, 13:52:30
io avevo guardato un anno e mezzo fa, zona Milano  ;)
In concessionarie ufficiali vw o in saloni multimarche? Cmq di sicuro li trovi con maggior facilita a fine anno. ;)

Nickee

Citazione di: andy77 il Marzo 17, 2006, 13:58:21
In concessionarie ufficiali vw o in saloni multimarche? Cmq di sicuro li trovi con maggior facilita a fine anno. ;)

Qui da me in una concessionaria multimarche (non quella della 147) c'erano delle golf tdi a 14.000€ km0

Madbob

Citazione di: andy77 il Marzo 17, 2006, 13:58:21

concessionarie uffiacili  ;)

Se passa di quì qualche milanese (Lupo in primis) te lo sa dire di sicuro, io no nricordo i nomi.  ;)

monnezza

un consiglio attento che le importazione hanno equipaggiamenti differenti alle italiane.