Turbo, layout definitivo...

Aperto da Barn, Marzo 10, 2006, 16:24:40

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Barn

Ci sarebbero tante "cosine" da "ingiallire", appunto le cinture o il guscio dei sedili, ma anche per esempio le cuciture della pelle. Francamente se si trattasse di una GT3 credo proprio che andrebbero fatte tutte, ma la "Turbo" anche a "metterla giù" appunto con un layout piuttosto sportivo ed ardito, deve pur sempre restare una macchina (nel limite del possibile ;)) non troppo truzza.
Le cinture gialle sono belle con una maglia ed un paio di jeans, ma sopra l'abito blu o grigio risaltano come una lampadina accesa. Il guscio dei sedili giallo ha per me un effetto collaterale che si chiama "accompagnare i bimbi a scuola". Regolarmente con la suola delle scarpe mi vanno ad imbrattare il retro dei sedile che regolarmente mi ripulisco. Se questo fosse giallo, sarebbe delicatissimo e dopo due mesi tutta la parte bassa sarebbe graffiata e rigata......meglio grigio.

Ho pure ordinato dei cerchi neri truzzissimi con il canale grigio da gommare con i PZero Corsa solo per i track-days ed abbiamo già inoltrato pure la comanda all'artigiano di fiducia per una serie di marmitte (appunto artigianali) nuove. Sulle "vecchie" 996 Turbo pare si guadagnassero 20Cv solo con i catalizzatori e le marmitte modificate.....

Il baffetto nero della parte bassa sia dello spoiler anteriore che di quello posteriore saranno verniciati di giallo prima della consegna, in modo da essere in linea con la parte bassa delle minigonne laterali appunto verniciata in fabbrica. E' assurdo ma verniciano il basso delle minigonne ma non il basso degli spoiler!!!

......ma tutti i dettagli saranno da esplorare e giugno......e ora, da oggi a giugno son cazzi.....non sto più nella pelle :-\

Barn

Homer

Citazione di: Barn il Marzo 10, 2006, 16:45:15
Ho pure ordinato dei cerchi neri truzzissimi con il canale grigio da gommare con i PZero Corsa solo per i track-days ed abbiamo già inoltrato pure la comanda all'artigiano di fiducia per una serie di marmitte (appunto artigianali) nuove. Sulle "vecchie" 996 Turbo pare si guadagnassero 20Cv solo con i catalizzatori e le marmitte modificate.....

mitico!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione
Il baffetto nero della parte bassa sia dello spoiler anteriore che di quello posteriore saranno verniciati di giallo prima della consegna, in modo da essere in linea con la parte bassa delle minigonne laterali appunto verniciata in fabbrica. E' assurdo ma verniciano il basso delle minigonne ma non il basso degli spoiler!!!

Te l'han confermato allora? prova a giocare se hai tempo col configuratore italiano perchè se metti quell'optional viene invece fuori che son verniciati anche i due spoilerini  ??? ??? ??? ???

Citazione
......ma tutti i dettagli saranno da esplorare e giugno......e ora, da oggi a giugno son cazzi.....non sto più nella pelle :-\

Barn

4 mesi...è durissima, specie sforzarsi di non pensarci ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Barn

Citazione di: Homer il Marzo 10, 2006, 16:41:08
marco, prova il configuratore del sito italiano...se metti le minigonne verniciate nel disegno ti fa vedere colorate anche il sottospoiler anteriore e posteriore...che ti han detto in concessionaria per sta storia?

sul mio computer, il configuratore non mi vernicia le minigonne anche indicandolo come accessorio. In conce mi hanno detto che vernicia solo le minigonne e non il baffo dello spoiler, ma ora lo chiamo e gli dico di controllare in fabbrica....

Scappo, buon week-end, a lunedì......e forza Ferrari!!!!

Barn

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

......ma tutti i dettagli saranno da esplorare e giugno......e ora, da oggi a giugno son cazzi.....non sto più nella pelle :-
eh gia....4 durissimi mesi ad andare in giro con quel polmone della 997s ;D ;D ;D :P ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Arrghhh mititttico!!! Complimentissimi, anche per l'opzione "differenziale posteriore meccanico", grandeee!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: Barn il Marzo 10, 2006, 16:24:40

X4X4AT Giallo Speed con interno pelle nera

Tua moglie non vuole il ferrarino che è zarro e sale su un porsche giallo che si vede da 200Km di distanza? :o :o :o  :o :o Donne.... ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D

Beh... complimentoni nummepiasce ma... che macchina...

am1

ordinato dei cerchi neri truzzissimi con il canale grigio da gommare con i PZero Corsa solo per i track-days

oh finalmente, qualcuno che viene ;D

ma l'artigiano delle marmitte è svizzero o italiano?

vatanen

complimenti per l'auto e anche per gli optional..il tetto apribile in o nelle tirate in montagna,è indispensabile d'estate.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

massimiliano

Complimentoni per l'acquisto Barn.
Ma come fai a cambiare supercar così spesso, poffarbacco-baccolino?  ;)

Barn

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 10, 2006, 20:41:56

Tua moglie non vuole il ferrarino che è zarro e sale su un porsche giallo che si vede da 200Km di distanza? :o :o :o  :o :o Donne.... ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D

Beh... complimentoni nummepiasce ma... che macchina...

Pensavo fosse già chiaro, ma forse è meglio ribadirlo: mia moglie non ha mai sostenuto che la Maranello fosse "zarra", sostiene però chi guida Ferrari lo fa per ostentare. Sono due cose radicalmente diverse, più o meno condivisibili, ma diverse. Si rende ben conto del fatto che una "Turbo" gialla è certamente più brutta e tamarra di un'elegantissima Maranello. Questo tuttavia non le impedisce di guidare una Turbo e di rifiutarsi di salire su una Ferrari. Inutile cercare di spiegarle che le Ferrari si possono anche acquistare per passione....non serve a nulla. Purtroppo poi ci si può anche imbattere nello stand Ferrari al Salone di Ginevra e rendersi conto che chi lo frequenta ha una puzza sotto il naso che la metà basta. Da questo punto di vista l'utente Porsche è certamente più "terreno", così come lo è la stessa macchina.

Marmitte: l'artigiano delle marmitte mi è stato citato dal concessionario, non lo conosco ma credo sia della zona di Brescia. Vi saprò dire.

Buon sabato sera,

Barn

Lupo

Ah, allora alla fine tutto carbonio?  Bene, bene!!!  ;) ;) ;) ;)

I cerchi neri che hai ordinato per i Track day come sono? Come quelli della carrera S?
Ottima scelta quella di avere un set di cerchi dedicato alla pista...  :D :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Barn il Marzo 11, 2006, 19:14:07

Marmitte: l'artigiano delle marmitte mi è stato citato dal concessionario, non lo conosco ma credo sia della zona di Brescia. Vi saprò dire.

interessante :o

fossero pure omologati, una 20ina di cavallini non mi farebbero schifo ;D

Lupo

Citazione di: jagitalia il Marzo 11, 2006, 21:14:59
interessante :o

fossero pure omologati, una 20ina di cavallini non mi farebbero schifo ;D
Seee, sogna!  :P :P :P :P  :-* :-* :-* :-* :-*
Per prendere 20cv con la tua devi cambiare TUTTA la linea di scarico, aprire un pò l'aspirazione, settare la centralina per queste modifiche, e...sperare che siano 20!!  :P :P :P :P
La Turbo ha già 480cv di serie, e oltretutto è Turbo!!!!  ;) ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.