autoparcheggio

Aperto da Mifune, Febbraio 22, 2006, 10:21:48

Mifune

anche se la ritengo una cosa inutile, impressionante dove arrivi la tecnologio oggigiorno

http://www.youtube.com/w/CarAreOK.com-BMW-SelfPark?v=KIlKRaq4FqI&feature=Views&page=2&t=w&f=b

&re@

Che cavolo ci sta a fare il tizio in macchina? Devono fare un dispositivo che spingi il tastino, vai a pigliare il caffé e intanto la macchina parcheggia.
Poi, con l'orologio ti fai venire a prendere "Kitt, svelto che devo andare a cagare" ;D

Però, pensandoci, non mi dispiacerebbe x mia moglie :P

alberto

Ci deve pure essere la funzione "metti sotto quello che ti ciula il posto mentre tu aspetti che si libera"... altrimenti dopo il caffè potresti trovare la tua macchina che gira all'impazzata e Kitt che bestemmia in aramaico perchè gli han fottuto il posto...

seth1974

bel gadget. toyota ce l'ha già in listino da tempo negli states sulla prius
come sempre i tedeschi non scoprono nulla di nuovo ma perfezionano l'esistente .

&re@

;D ;D ;D
Ma Kitt ce l'avrà pure un laser no? 8)

Nickee

E pensare che un giorno avremo la macchina che soddisfera automaticamente la morosa prima del nostro intervento, giusto per facilitarci le cose.
http://club.japantimes.co.jp

kaos

Dai che il prossimo gadget è il tira suffucuni automatico....ci siamo quasi
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cizu

ammetto che un aggeggio del genere mi farebbe paura
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

kaos

Citazione di: Cizu il Febbraio 22, 2006, 18:14:16
ammetto che un aggeggio del genere mi farebbe paura

cosa?l'auto parking o il soffocottaro automatizzato?
???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: kaos il Febbraio 22, 2006, 18:33:23
???

Magari Cizu è un seguace dei prodotti biologici....nel caso del soffocotto, come dargli torto?Quello biologico è meglio! ;D

alberto

Citazione di: kaos il Febbraio 22, 2006, 18:33:23
???

Metti che si inceppa su potenza massima... so' cazzi... se s'inceppa il parcheggiatore al massimo da una 5 tourng ti trovi con una serie 1... chissenenfrega... ma il soffomatic 2000 è pericoloso...

kaos

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 22, 2006, 18:38:01
Metti che si inceppa su potenza massima... so' cazzi... se s'inceppa il parcheggiatore al massimo da una 5 tourng ti trovi con una serie 1... chissenenfrega... ma il soffomatic 2000 è pericoloso...

eh già...so' proprio cazzi......che se ne vanno
::)
Ecco là vedo mio padre.

alura

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 22, 2006, 18:37:22
Magari Cizu è un seguace dei prodotti biologici....nel caso del soffocotto, come dargli torto?Quello biologico è meglio! ;D

Piu' che altro e' fissato col peso... si fa fare il soffocotto e poi la fa scendere  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Citazione di: alura il Febbraio 22, 2006, 19:33:27
Piu' che altro e' fissato col peso... si fa fare il soffocotto e poi la fa scendere  ;D ;D ;D

Assieme a 10€ per essere ancora più leggero! ;D

lou

Ma che cacchio è sta nuova parola:" soffocotto". ma da dove l' avete tirata fuori ??? ???
E' ridicola. Se di pompino si tratta, chiamatelo pompino, o pompa, o bocchino. ::) ::)
Soffocotto, mah. dove andremo a finire.. :P :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)