Grande Punto: Antifurto?

Aperto da alberto, Febbraio 21, 2006, 14:19:07

alberto

Che sistemi di antifurto adotta la suddetta chiatto-punto? Mio cugino dovrebbe avere la sua a fine settimana e cianciava di un bloccacambio o qualcosa del genere... Qualcuo ne sa niente?

alura

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 21, 2006, 14:19:07
Che sistemi di antifurto adotta la suddetta chiatto-punto? Mio cugino dovrebbe avere la sua a fine settimana e cianciava di un bloccacambio o qualcosa del genere... Qualcuo ne sa niente?

sviti la leva del cambio e te la porti a casa...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: alura il Febbraio 21, 2006, 14:21:56
sviti la leva del cambio e te la porti a casa...  ;D

no, ja' fate i seri... che ce l'avete pure voi la zia che si deve cambiare la macchina e lo sapete come funge... SU...

Miki Biasion

Ma il bloccacambio dovrebbe essere una cosa in più oltre al classico immobilizer? O non ha neanche quest'ultimo? Comunque mi spiace ma non so proprio aiutarti
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

l'antifurto migliore per la Gpunto è la punto stessa...chi volete che se la rubi? forse solo quella turbo-metano è a rischio.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 21, 2006, 16:34:03
l'antifurto migliore per la Gpunto è la punto stessa...chi volete che se la rubi? forse solo quella turbo-metano è a rischio.... :P

a giudicare dalle vendite in europa...direi che potevi risparmiartela ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023