Aston Martin...

Aperto da stella, Febbraio 20, 2006, 11:01:41

stella

Di chi è questa casa? A che gruppo appartiene (BMW, VW...)? ::)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Se non sbaglio è della Ford
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Alla fine sono anche loro delle mondeo vestite a festa  ;D

Jaaaag....  :P :P :P :P :P :P :P rrrrrrrrt r
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Febbraio 20, 2006, 11:03:46
Alla fine sono anche loro delle mondeo vestite a festa  ;D

Jaaaag....  :P :P :P :P :P :P :P rrrrrrrrt r

Se non ricordo male, il V12 montato sulla Vanquish (quindi poi lo stesso della DB9) è stato creato dall'unione di due V6 Ford...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Mio fratello si sta leccando al prova su Auto con le lacrime agli occhi dall'emozione, e mi chiedeva a chi appartenesse tale meraviglia di casa! :-*
Com'è che la fanno a Colonia? ::)

Claudio53

Citazione di: stella il Febbraio 20, 2006, 11:05:46
Mio fratello si sta leccando al prova su Auto con le lacrime agli occhi dall'emozione, e mi chiedeva a chi appartenesse tale meraviglia di casa! :-*

A Colonia le Aston Martin  ???

lou

Citazione di: stella il Febbraio 20, 2006, 11:05:46

Sull'ultimo numero de "Le Moniteur de l' Automobile" c'è la prova della V8 Vantage. Tra le altre cose c' è scritto che Ford prese una partecipazione nel 1987 e completo' l' acquisto al 100% nel 1994.
I siti di produzione sono uno a Gaydon (nuovissimo) ed uno a Newport Pagnell, entrambi in Inghilterra.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

coccosiffredi

coccosiffredi

CitazioneCom'è che la fanno a Colonia?

magari per qualche componente si fanno aiutare dalle catene di produzione edlla Ford europa, che è in germania.

che poi...xche le ford europee sono fatte in germiania? come mai hanno scelto quel paese per "ripordursi"??

am1

Stella sali su una BD7 e poi mi dici di chi è, vedrai che capisci ;D

Alura, troppa grazia, pensavo che dicessi "focus" :P ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Febbraio 20, 2006, 13:23:32
Stella sali su una BD7 e poi mi dici di chi è, vedrai che capisci ;D

cos'è una nuova versione TDCi come la Xtype? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Io sono salito su una "vecchia" DB7... tutti i bottoni, la chiave, le serrature delle porte e del baule erano quelle della Mondeo... ma queste nuove dicono siano eccezzionali

am1

Citazione di: Anto14 il Febbraio 20, 2006, 13:59:12
Io sono salito su una "vecchia" DB7... tutti i bottoni, la chiave, le serrature delle porte e del baule erano quelle della Mondeo... ma queste nuove dicono siano eccezzionali

esatto, la DB7 era veramente una cosa abbastanza scandalosa.. ;)