Aggiornatemi sulla Mazda 6 MPS

Aperto da stella, Febbraio 17, 2006, 12:30:24

stella

Ultime notizie ufficiali: prezzi, dati dell'auto, del motore, prestazioni, foto, eventuali test, ecc. ecc...
Tra l'altro il conce non ne sa nulla! :P

Chissà che sia la volta buona. :P ::)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

ma poi scusa non ha 4 anelli, per cui cosa te ne frega?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 17, 2006, 12:36:55
ma poi scusa non ha 4 anelli, per cui cosa te ne frega?

Beh aspetta, ha la trazione integrale questa, indispensabile per non capottarsi anche da fermi! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 12:37:47
Beh aspetta, ha la trazione integrale questa, indispensabile per non capottarsi anche da fermi! ;)

Si, ma e' quella fuffa... tipo haldex...  :P ;D

Emi

ma poi il motore è trasversale o longitudinale? no perchè cambia tutto....

stella

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2006, 12:35:32

http://www.mazda6mps.com/it/

Ottimo. Peccato che il file della brochure sia danneggiato, dove immagino ci saranno tutte le foto e i particolari dell'auto. :P :(

P.S.: Non è per me. ::)

alura

Miki Biasion

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2006, 12:41:03
Si, ma e' quella fuffa... tipo haldex...  :P ;D

Vabbè ma non stiamo parlando di Mad... a Stella basta che sia integrale e non TP ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Se mio fratello scopre che non è un'integrale 'diretta' siamo a posto! ??? :-\

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 17, 2006, 12:51:02

Vabbè, ma se ha la tua stessa senbilità se ne accorgerà già solo guardando il disegno dei fari ;) :P :P ;D

alura

Citazione di: stella il Febbraio 17, 2006, 12:51:02

Prima o poi lo scopre...  ;D

Ma fai prendere una Brera 3.2 Q4 a tuo fratello...  ;)

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2006, 12:52:14
Vabbè, ma se ha la tua stessa senbilità se ne accorgerà già solo guardando il disegno dei fari ;) :P :P ;D
:P :P ;D

A parte l'effetto "albero di natale" dei fari, ma che ruotine ha?!? ??? :P 8)