A proposito dell'innominabile*....

Aperto da alura, Febbraio 15, 2006, 17:45:43

Nickee

Citazione di: alura il Febbraio 17, 2006, 09:14:34
O al limite croissant  ;D

Il croissant storicamente è vuoto.
Le "brioche al cioccolato" sono rigorosamente PAIN AU CHOCOLAT

:P :P :P :P

ChB

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 13:29:51
A non abbinare il "sotern" con le "moules" come certi buongustai della domenica ;D ;D

Sai un grande, Lou, il Sauternes l'hai scritto come si pronuncia ... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Nickee il Febbraio 17, 2006, 13:31:17
Il croissant storicamente è vuoto.
Le "brioche al cioccolato" sono rigorosamente PAIN AU CHOCOLAT

:P :P :P :P

La pasta della brioche non è a sfoglia come per il croissant e il pain au chocolat ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

lou

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 13:31:23
Sai un grande, Lou, il Sauternes l'hai scritto come si pronuncia ... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Allora ho vinto una bottiglia di Chateau d 'Yqem. Ti mando a parte l' indirizzo per la spedizione. ;) ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 13:33:40
Allora ho vinto una bottiglia di Chateau d 'Yqem. Ti mando a parte l' indirizzo per la spedizione. ;) ;) ;)

Vediamo se trovo la relativa "mignon" 8) :P

Nickee

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 13:32:58
La pasta della brioche non è a sfoglia come per il croissant e il pain au chocolat ;)

Certo hai ragionissima
Il croissant e il Pain au Chocolat sono comunque cio che la maggior parte degli italiani chiama brioche, brioche al cioccolato, brioche con il primpimpacchio.... ;) ;) ;)

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 09:35:29
In "cucina" bisogna essere precisi ... ::) ;D
Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 13:29:51
A non abbinare il "sotern" con le "moules" come certi buongustai della domenica ;D ;D

Vi ci avviate da soli o avete bisogno di un suggerimento? Piuttosto mi manca l'apporto del terzo... strano... si sarà distratto :P :P :P

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 17, 2006, 14:05:49
Vi ci avviate da soli o avete bisogno di un suggerimento? Piuttosto mi manca l'apporto del terzo... strano... si sarà distratto :P :P :P

Io necessito di stampelle e sarei lentissimo nell'incedere ... passo :P ;D ;D

Emi

homer finisce il 6° mcbacon menù e arriva! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: ChB il Febbraio 17, 2006, 14:08:03
Io necessito di stampelle e sarei lentissimo nell'incedere ... passo :P ;D ;D
Possiamo incamminarci assieme, l' altro ci raggiungerà strada facendo :D :D :D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: lou il Febbraio 17, 2006, 14:16:14
Possiamo incamminarci assieme, l' altro ci raggiungerà strada facendo :D :D :D

... e ci supera anche ;D ;D ;D

Bon, allons-y .... ;D

Mrk-Lupetto

questo è in assoluto il topic più IT che abbia mai letto ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Claudio53

Citazione di: Mrk-Lupetto il Febbraio 17, 2006, 14:29:10
questo è in assoluto il topic più IT che abbia mai letto ;D ;D ;D

Che vuoi, per carità cristiana si cerca di stendere un pietoso velo sulla Veyron e si cambia
discorso, siamo gente sensibile sul Pistone  8)

massimiliano

Ecco più che una briosche....

NON DITEMI CHE NON SONO UGUALI!!!!

Emi

identiche, sputate! ;D

mi fa più schifo la seconda foto! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin