i misteri della A6 station

Aperto da tappo, Febbraio 15, 2006, 12:57:21

tappo

toglietemi una curiosità: i fari posteriori a led sono opzionali o di serie????? mi è capitato di vederne un paio con luci normali ??? ??? ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

questo era un mistero anche per me. Poi ho scoperto che ti danno i led solo quando prendi gli xeno...

questo non aiuta a fugare i dubbi dell'osservatore sull'individiazione del modello esatto :P ;D  sarà una a4 o una a6? :P

MRC

presumo che per l'italia siano di serie (io in conce le ho sempre viste così).
Per i barboni tedeschi invece credo siano optional... ma posso sbaglairmi (non sul fatto dei barboni ;))

lou

Sulla mia A6 (che pero' non è stescion) ho gli xeno, pero' non so mica se dietro ho i led o no... :-[ :-[ :-[
Posso sperare di essere perdonato della mia ignoranza?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

Citazione di: lou il Febbraio 15, 2006, 13:05:21
Sulla mia A6 (che pero' non è stescion) ho gli xeno, pero' non so mica se dietro ho i led o no... :-[ :-[ :-[

la berlina è diversa... i led sono solo sulla station ;)   e se metti gli xeno sulla berlina i led sono solo sulla luce freno...

mah insomma, ti danno un libretto apposta per sbrogliare sta cosa  :P

Raven

Citazione di: tappo il Febbraio 15, 2006, 12:57:21
mi è capitato di vederne un paio con luci normali ??? ??? ???

erano A4 tappo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tappo

Citazione di: Raven il Febbraio 15, 2006, 13:10:02
erano A4 tappo

mi era venuto il dubbio...ma sono andato a vederla da vicino ed era una A6 ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

Citazione di: jagitalia il Febbraio 15, 2006, 13:00:19
questo era un mistero anche per me. Poi ho scoperto che ti danno i led solo quando prendi gli xeno...

questo non aiuta a fugare i dubbi dell'osservatore sull'individiazione del modello esatto :P ;D  sarà una a4 o una a6? :P

Eccazzo... allora non ho sognato... credevo di aver confuso per l'ennesima volta >:( ma che scassaminchia... ::) ::) ::)

alura

Citazione di: Raven il Febbraio 15, 2006, 13:10:02
erano A4 tappo

eheheheh...  ;D

Citazione di: lou il Febbraio 15, 2006, 13:05:21

Qualche frustata e' sufficiente  :P :o :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

TwinMifune

un mio caro amico ha da poco una A6 avant 2.7 Tdi e non ha i fari a led posteriori...

alura

Citazione di: TwinMifune il Febbraio 15, 2006, 14:11:13
un mio caro amico ha da poco una A6 avant 2.7 Tdi e non ha i fari a led posteriori...

Che pezzente... a quel punto poteva prendersi una golf 1.9 tdi e fare piu' bella figura...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: alura il Febbraio 15, 2006, 14:14:47
Che pezzente... a quel punto poteva prendersi una golf 1.9 tdi e fare piu' bella figura...  :P ;D

quoto, ma Confortline però  ;D

TwinMifune

Citazione di: MRC il Febbraio 15, 2006, 14:33:06
quoto, ma Confortline però  ;D

gli avevano proposto la SDI ma purtoppo era andata a ruba... cosi se è dovuto accontentare...

stella

La A6 Avant va presa solo con i led dietro! :P 8) 
Bisogna comprare gli xeno davanti? Ah sììì... Li minaccio che vado immediatamente alla BMW!! :P Vedi se non montano i led dietro!! :P 8)   Magari aftermarket, attaccati con lo scoch!! :-X ;D

Miki Biasion

Citazione di: alura il Febbraio 15, 2006, 14:14:47

ROTFL!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"