Informazioni Mazda 6 CD Touring 143cv

Aperto da axfer, Febbraio 14, 2006, 08:38:31

axfer

Sono un nuovo iscritto e ne approfitto per chiedere cosa ne pensate della nuova mazda 6 CD Touring 143cv per intenderci quella con il nuovo motore. Poichè avrei intenzione di acquistarla volevo sapere le  considerazioni di qualcuno che ha già avuto modo di provarla o averla.
Ringrazio Anticipatamente  :D :D ;)   

THE KAISER

benvenuto sul pistone ;)

x l'auto dovremmo aspettare eva...se non erro ce l'ha uguale
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 14, 2006, 10:42:55
benvenuto sul pistone ;)

x l'auto dovremmo aspettare eva...se non erro ce l'ha uguale

Forse ha il 136cv eva... comunque pare che ne sia felicissima... Anche Danny father ne ha una...

Benvenuto axfer ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Citazione di: alura il Febbraio 14, 2006, 10:48:09
Forse ha il 136cv eva... comunque pare che ne sia felicissima... Anche Danny father ne ha una...

Benvenuto axfer ;)

Forse ricordo male, ma non aveva lamentato un ciccinino di inaffidabilità?

@go

Un mio collega cel'ha, station wagon prerestyling da 136 e si trova benissimo. Immagino che la nuova da 143 cavalli sia ancora meglio poi.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

flower

....non ce l'ho e non l'ho mai provata...ma mi intriga parecchio...la trovo una delle più belle del suo segmento.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: flower il Febbraio 14, 2006, 15:24:55
....non ce l'ho e non l'ho mai provata...ma mi intriga parecchio...la trovo una delle più belle del suo segmento.  ;)

Quoto... esteticamente è molto gradevole... peccato per la versione SW della LosnAccord, non risulta, infatti, altrettanto gradevole alla vista, ma da quel che ho sentito come passeggero il 2.2 TD è veramente eccezionale...

flower

...basta non prenderla grigia argento  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2006, 15:28:10
non la puoi comprare non è fashon!!!! ;D ;D

...molto meglio una Golf GT DSG TDI! ;) ;D

Comunque, tornando alla Mazda 6, se non ricordo male Eva si lamentava di problemi di poco conto, mi pare imprecisione dell'indicatore di autonomia residua e/o malfunzionamento del contakm, niente di meccanico e/o serio
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

si ma per l'indicatore benzina mi sembra abbiano cambiato tutto il cruscotto...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2006, 17:07:46
si ma per l'indicatore benzina mi sembra abbiano cambiato tutto il cruscotto...

Pare anche a me.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...l'importante è che glielo abbiano cambiato in garanzia e senza fare storie.

...per il resto non mi sembra che lamentasse problemi particolari.  ;)