Nuova iudex-mobile: habemus decappottabilem!

Aperto da ., Febbraio 07, 2006, 09:08:52

Walt

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 14, 2006, 00:26:18
Per adesso accontentatevi di questa.. 8)

Purtroppo, il flash ha "rovinato" i colori....

Cachio, è sputata alla mia, tolte ho le modanature scure. E i sedili riscaldabili ed elettrici.

.

Citazione di: Walt il Febbraio 14, 2006, 10:07:56
Cachio, è sputata alla mia, tolte ho le modanature scure. E i sedili riscaldabili ed elettrici.

anche io ho i sedili elettrici, ma sono quelli di serie, senza le tre posizioni di memoria!

Emi

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 14, 2006, 10:24:12
anche io ho i sedili elettrici, ma sono quelli di serie, senza le tre posizioni di memoria!

gravissima mancanza.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2006, 11:08:34
gravissima mancanza.....

Nel prossimo modello i sedili usano come memoria un hard disk da 300 Gb, cosi' da memorizzare due triliardi di posizioni.

.

Citazione di: mauring il Febbraio 14, 2006, 11:59:51
Nel prossimo modello i sedili usano come memoria un hard disk da 300 Gb, cosi' da memorizzare due triliardi di posizioni.

più che altro, speriamo che non serva un asincrono per muoverli quesi sedili!!! ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

.

Citazione di: Losna il Febbraio 14, 2006, 14:13:26
Mi ero perso sto thread...
Complimenti, Iudex!

grazie losna!
nei prossimi giorni farò qualche foto un po' decenti dell'esterno e le posterò!

.

Ne ho scoperta una nuova..persino la regoalzione dell'altezza dei poggiatesta anteriori è elettrica!  ;D

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 14, 2006, 20:26:20
Ne ho scoperta una nuova..persino la regoalzione dell'altezza dei poggiatesta anteriori è elettrica!  ;D

Chissà quanti kg risparmi buttando via quei sedili e montando dei bei Recaro a guscio, li fanno anche rivestiti in pelle sai? Volendo pure pelle nera ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 14, 2006, 20:26:20

::) ::)

dove vanno a mettere peso in più che non serve a una cippa  ::) ::)

.

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 15, 2006, 01:41:07
Chissà quanti kg risparmi buttando via quei sedili e montando dei bei Recaro a guscio, li fanno anche rivestiti in pelle sai? Volendo pure pelle nera ;D

Nein! niente taroccate al cabrio!!

Walt

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 15, 2006, 08:41:56
Nein! niente taroccate al cabrio!!

Bravo... diglielo a qs reduci dal filone Abarth&C. :P

.

Citazione di: Walt il Febbraio 15, 2006, 09:02:48
Bravo... diglielo a qs reduci dal filone Abarth&C. :P

tra l'altro oggi pioviggina, quindi la macchina bella pulita sarà subito pataccata senza prima averle fatto foto decenti...

.

dato che non so quando riuscirò a fare una foto decente al cabrio, inizio a postare questa...

Anto14

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 15, 2006, 10:19:43
dato che non so quando riuscirò a fare una foto decente al cabrio, inizio a postare questa...

Bella!

ma cambia i cerchi  ;)