Facciamoci del male!!!

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 03, 2006, 22:07:19

Miki Biasion

Siiiii facciamoci del male siiiii!!!! Prima di cena mi sono messo a guardare la prova di Clarkson della M3 CSL all'isola di Man. Si, cambio robotizzato bla bla bla... però che suono fa in piena accelerazione!? E che figata è da vedere!? :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Da_Pyro

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 22:07:19
Siiiii facciamoci del male siiiii!!!! Prima di cena mi sono messo a guardare la prova di Clarkson della M3 CSL all'isola di Man. Si, cambio robotizzato bla bla bla... però che suono fa in piena accelerazione!? E che figata è da vedere!? :'( :'( :'(
ehm ma da dove lo hai preso ??? ???

Miki Biasion

Citazione di: Da_Pyro il Febbraio 03, 2006, 22:09:16
ehm ma da dove lo hai preso ??? ???

Io li scarico tutti dal sito www.racingflix.com devi essere registrato ma è totalmente gratuito, la velocità di dl è un pò scarsa ma per chi ha una adsl flat non è un grosso problema ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Da_Pyro

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 22:10:29
Io li scarico tutti dal sito www.racingflix.com devi essere registrato ma è totalmente gratuito, la velocità di dl è un pò scarsa ma per chi ha una adsl flat non è un grosso problema ;)
thx ora ci vado subito ;)

THE KAISER

guardate che c'è ZELIG stasera :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 03, 2006, 22:16:26

a proposito di zelig... ma solo a me cirilli mi lascia totalmente indifferente se non totalmente innervosito?  :-\
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Da_Pyro

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 03, 2006, 22:16:26
ehm ho una sola tv a casa e la stanno vedendo i miei e purtroppo non stanno vedendo zelig :-\ :-\

Lupo

Citazione di: Ares il Febbraio 03, 2006, 22:19:13
a proposito di zelig... ma solo a me cirilli mi lascia totalmente indifferente se non totalmente innervosito?  :-\
Anche a me,ha stancato...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 03, 2006, 22:59:18
Rocco Tanica è un genio  ;D
dici il cantante?
comunque quest'anno sono particolarmente in forma ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Febbraio 03, 2006, 22:59:18
Rocco Tanica è un genio  ;D
aaa...quello che fa ivano fossati!!mitico...fortissimo anche il napoletano!! ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 03, 2006, 22:07:19

pensa che io ho avuto la fortuna di provarla in pista.... c'ho ancora il pisello accaponato, scusate il francesismo

Homer

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 03, 2006, 23:13:39
dici il cantante?
comunque quest'anno sono particolarmente in forma ;D

argh! Rocco è il tastierista/corista di Elio e le Storie Tese! Nonchè accompagnatore di un sacco di comici, Bisio in primis ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 03, 2006, 23:16:58
pensa che io ho avuto la fortuna di provarla in pista.... c'ho ancora il pisello accaponato, scusate il francesismo

Ah beh immagino, ha pure il cambio robotizzato poi :P ;D ;D ;D Comunque si può avere una mini CSL manuale, basta prendere il pacchetto CS, anche se ovviamente non è la stessa cosa: ci sono solo sospensioni, cerchi alleggeriti e dei dettagli all'interno, ma niente tetto in carbonio :-\