I momenti più memorabili al volante

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 03, 2006, 13:20:36

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Febbraio 06, 2006, 14:16:22
Ah, ecco, pensa te cosa mi e' venuto in mente...  ;D ;D

Mi ero infrattato con la 124 con la morosa, campagna, buio pesto, sedile posteriore, stavamo.... ahem.... chiacchierando  ::), quando di punto in bianco e' apparsa sul finestrino la faccia di un guardone.
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

La morosa ha urlato, mentre io, con insospettabile agilita' , vestito  ::) ::) com'ero, in un picosecondo sono saltato sul posto di guida e sono partito sgommando;D  ;D ;D ;D

Prova a farlo con una macchina moderna, minimo minimo resti incastrato tra i due sedili ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 06, 2006, 14:18:12
Prova a farlo con una macchina moderna, minimo minimo resti incastrato tra i due sedili ;D

In effetti il 124 era larghissimo, e non aveva nemmeno i poggiatesta !!!

Che mitica auto !  :'(

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 06, 2006, 14:18:12

Come diceva il mio istruttore di scuola guida:

"Va che merda la Punto, era meglio il 128. Qua non c'è nemmeno lo spazio per tirare fuori il cazzo e farti fare un pompino!" :o ;D

La morosa ha urlato, mentre io, con insospettabile agilita' , vestito ::) ::) com'ero, in un picosecondo sono saltato sul posto di guida e sono partito sgommando. ;D ;D ;D ;D

Poi ti sei spatasciato alla prima curva perchè avevi ancora il "Bullock" inserito ;D

am1

Ah, ecco, pensa te cosa mi e' venuto in mente... ;D ;D

Mi ero infrattato con la 124 con la morosa, campagna, buio pesto, sedile posteriore, stavamo.... ahem.... chiacchierando ::), quando di punto in bianco e' apparsa sul finestrino la faccia di un guardone.

La morosa ha urlato, mentre io, con insospettabile agilita' , vestito ::) ::) com'ero, in un picosecondo sono saltato sul posto di guida e sono partito sgommando. ;D ;D ;D ;D

era la 124 DVD? :D

mauring

Citazione di: jagitalia il Febbraio 06, 2006, 14:39:47
era la 124 DVD? :D

Macche' DVD, aveva un hard disk da 100 terabytes, caricabile con l'USB 5.0.

Un gioiello innovativo, con il carburatore che, in caso di ingolfamento, mandava un SMS alle puntine per dir loro che era inutile far fare scintille alle candele.  ;D

Homer

...poi è venuto fuori che il guardone era un carabiniere e da quel giorno il buon Mauring ha cambiato il cognome con quello che conosciamo (che è l'abbreviazione di Reatodiresistenzaapubblicoufficiale)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

altro momento memorabile...ieri sera, con lupo a fianco, Mrk e Cordy dietro, S sotto il sottopasso di corso Francia, curva a sinistra...giù tutto e scodata decisa...Rachele si incazza e mi da del bambino...io e gli altri due che confermiamo con decisione  8) 8) 8) 8)

Claudio53

Ah, ecco, pensa te cosa mi e' venuto in mente...  ;D ;D

Mi ero infrattato con la 124 con la morosa, campagna, buio pesto, sedile posteriore, stavamo.... ahem.... chiacchierando  ::), quando di punto in bianco e' apparsa sul finestrino la faccia di un guardone.

La morosa ha urlato, mentre io, con insospettabile agilita' , vestito  ::) ::) com'ero, in un picosecondo sono saltato sul posto di guida e sono partito sgommando.  ;D  ;D ;D ;D

E fu così che il potenziale "mostro di Mestre" si convinse di essere negato per il serial killeraggio e tutti vissero felici e contenti  :D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 06, 2006, 14:52:39
altro momento memorabile...ieri sera, con lupo a fianco, Mrk e Cordy dietro, S sotto il sottopasso di corso Francia, curva a sinistra...giù tutto e scodata decisa...Rachele si incazza e mi da del bambino...io e gli altri due che confermiamo con decisione 8) 8) 8) 8)

azz scosato in 4!!!!credevo non ci fosse più ghiaccio in torino!!! ;D ;D ;D ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2006, 15:10:30
azz scosato in 4!!!!credevo non ci fosse più ghiaccio in torino!!! ;D ;D ;D ;D :P

sto iniziando ad apprezzare il fatto che non serve il ghiaccio  ;) ;) ;) ;)

mauring

Citazione di: Emi il Febbraio 06, 2006, 15:10:30

Ha scodato la macchina, ma le ruote erano in presa.

Hanno ceduto gli attacchi del ponte posteriore.

Emi

Citazione di: mauring il Febbraio 06, 2006, 15:12:16
Ha scodato la macchina, ma le ruote erano in presa.

Hanno ceduto gli attacchi del ponte posteriore.

ROTFLLLLLLLL!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: mauring il Febbraio 06, 2006, 12:54:15

Non se lo dimentichera' mai  8) ;D ;D

Mi sa neanche tu dopo che ti ha rotto il crick in testa  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Natale 1993, sono a cavalese a cena con dei miei amici....inizia a nevicare, c'è da ritornare a casa...a 1800 mt...11 km di strada...la strada intonsa, vado su in 3a con la delta td, a 50 kmh..la strada è deserta, non ho le gomme da neve, solo le normali P200, strada immacolata, le mie gomme sono le prime che tagliano il manto, vado piano, tranquillo, cercando di non fare pattinare le ruote.. arriviamo su..io e dietro di me il mio amico con il Range Rover 3.5 V8 carburatori....chissà perchè i miei momenti memorabili son legati a velocità abbastanza basse, ma in condimeteo avverse...i 200 kmh in autostrada non li ricordo, non ricordo neanche quando li ho passati la prima volta..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

Citazione di: mariner il Febbraio 06, 2006, 18:25:52
Natale 1993, sono a cavalese a cena con dei miei amici....inizia a nevicare, c'è da ritornare a casa...a 1800 mt...11 km di strada...la strada intonsa, vado su in 3a con la delta td, a 50 kmh..la strada è deserta, non ho le gomme da neve, solo le normali P200, strada immacolata, le mie gomme sono le prime che tagliano il manto, vado piano, tranquillo, cercando di non fare pattinare le ruote.. arriviamo su..io e dietro di me il mio amico con il Range Rover 3.5 V8 carburatori....chissà perchè i miei momenti memorabili son legati a velocità abbastanza basse, ma in condimeteo avverse...i 200 kmh in autostrada non li ricordo, non ricordo neanche quando li ho passati la prima volta..

Bello "condimeteo", è parente del condiriso e del condipizza  ??? 8)