grazie per il botto!!!!!

Aperto da tappo, Gennaio 31, 2006, 13:24:53

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Febbraio 02, 2006, 16:11:57
veramente sono indeciso se rivolgermi all'assicurazione o accettare il consiglio di seth riguardo all'arma...... ::) ::) ::)

Io aspetterei il proprietario della macchina e gli direi che hai un testimone che ha visto tutto e che, se non si prende la responsabilità lo denunci. Ovviamente il testimone sarà una qualche persona che conosci poco ma che sarà ben lieta di prendersi 200€ per il favore. Lo fanno tutti, fallo anche tu se hai la certezza di incastrare il vero colpevole.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: tappo il Febbraio 02, 2006, 16:11:57
veramente sono indeciso se rivolgermi all'assicurazione o accettare il consiglio di seth riguardo all'arma...... ::) ::) ::)

Spacca la testa del guidatore della Ka sul tuo peugeot, ma senza esagerare, solo che coli un pò di sangue  ::). Poi con la prova del DNA lo incastri  8) Semplice, no  ::)

alura

Citazione di: tappo il Febbraio 02, 2006, 16:09:54
ragà, sono tornato a casa a pranzo e indovinate che macchina c'era aprcheggiata a 500 metri di distanza???? una ford Ka blu con un fanale mancante (quello che ho io qui in ufficio ) e una parte di paraurti mancante (sempre quella che ho io in ufficio)...il colpo è sul lato dx ::) ::) ::)

ho preso la targa e sono andato dai carabinieri che, naturalmente, mi hanno fatto passare la voglia di fare denuncia...le solite chiacchiere "ma devi essere sicuro al 100%00.....sicuramente ti beccherai una querela per diffamazione..."...vabbè, adesso chiamo la mia assicurazione e ci penseranno a tutto loro.... ;)

Ma sono uno spettacolo i carabinieri da te  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Claudio53

Citazione di: alura il Febbraio 02, 2006, 16:15:00
Ma sono uno spettacolo i carabinieri da te  ;D

magari la Ka è di un brigadiere  ::) :-X

kaos

Scusa ma dopo questa ennesdima risposta a cazzo dei caramba non gli hai chiesto:

"Scusate, senza offesa eh....ma a cosa cazzo servite voi qua?"
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: tappo il Febbraio 02, 2006, 16:09:54
ragà, sono tornato a casa a pranzo e indovinate che macchina c'era aprcheggiata a 500 metri di distanza???? una ford Ka blu con un fanale mancante (quello che ho io qui in ufficio ) e una parte di paraurti mancante (sempre quella che ho io in ufficio)...il colpo è sul lato dx ::) ::) ::)

ho preso la targa e sono andato dai carabinieri che, naturalmente, mi hanno fatto passare la voglia di fare denuncia...le solite chiacchiere "ma devi essere sicuro al 100%00.....sicuramente ti beccherai una querela per diffamazione..."...vabbè, adesso chiamo la mia assicurazione e ci penseranno a tutto loro.... ;)

mah sti carabinieri mi sembrano tanto strani...

mia sorella ha sbirciato sul tavolo e c'era una denuncia di una signora che è inciampata nel marciapiede, denunciava il comune. Prendono TUTTE le denunce, soprattutto quelle che potrebbero sevire all'assicuraizone.  Non è che sei andato dai tramvieri? il blu a volte si confonde...

am1

leggo certi suggerimenti ragazzi... ::) ::) ::)

tappo

aggiornamenti: la mia assicurazione mi farà sapere i dati del proprietario dell'auto...comuqnue il tipo circola tranquillamente per Termoli...proprio adesso è venuto un mio amico che lo ha visto e mi ha portato il numero di targa.....

comunque proverò a contattarlo bonariamente (naturalmente ci sono 3 testimoni che abitano nel mio condominio ;))....se non ne vorrà sapere, la mia assicurazione mi preparerà il tutto ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

oscar

senza offesa nè.... ma quella macchina a me piace di più ammaccata così ;D 8). chiedi al tipo della ka se ti da un colpo anche dall'altra parte così è pure simmetrica, magari si piega anche l'altro braccetto e va pure dritta ;D ;D :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 02, 2006, 16:34:32
leggo certi suggerimenti ragazzi... ::) ::) ::)

Dici che è meglio la testa di cavallo nel letto!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Febbraio 02, 2006, 16:32:55
  Non è che sei andato dai tramvieri? il blu a volte si confonde...
;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.