Seat Altea e John McEnroe

Aperto da Raven, Gennaio 29, 2006, 23:00:27

pino

Citazione di: Raven il Gennaio 31, 2006, 00:13:55
quella della Mazda 5 è patetica...avessero fatto chissà che macchina:
è più brutta di moltre sue colleghe.

Mi hai tolto le parole di bocca!!! ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alberto

Citazione di: pino il Gennaio 30, 2006, 09:21:54
È vero, bellissimo! Mi ha fatto tornare alla mente tante gustosissime partite  :D :D :D Però mi viene di fare una considerazione...il protagonista è JME e l'Altea solo una comprimaria  ::)

Quote sembra una pubblicità di JME, piuttosto che dell'altea (ma questo è un bene... :P :P :P )
Comunque mi associo: E' MERAVIGLIOSO...
Peccato solo che ben pochi riconosceranno JME e capiranno il motivo di tutte quelle urla...

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

pino

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 31, 2006, 09:41:47
Quote sembra una pubblicità di JME, piuttosto che dell'altea (ma questo è un bene... :P :P :P )
Comunque mi associo: E' MERAVIGLIOSO...
Peccato solo che ben pochi riconosceranno JME e capiranno il motivo di tutte quelle urla...

Beh, ben pochi della tua età, i vecchietti come me ce l'hanno ancora davanti agli occhi: uno dei tennisti più entusiasmanti da vedere di sempre, non solo per il gioco :D :D :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Io non sono appassionato di tennis e non credo di aver mai visto un match di McEnroe, però il significato dell'incazzatura è molto chiaro, a me ha fatto ridere parecchio! ;D

Peraltro, dev'essere la prima pubblicità Seat decente che io ricordi...

Raven

Citazione di: &re@ il Gennaio 31, 2006, 10:44:48
Io non sono appassionato di tennis e non credo di aver mai visto un match di McEnroe, però il significato dell'incazzatura è molto chiaro, a me ha fatto ridere parecchio! ;D

Peraltro, dev'essere la prima pubblicità Seat decente che io ricordi...

allora procurati subito un qualunque match e dopo averlo guardato riguardati lo spot....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

ahahah l'ho visto ora in streaming... che mito John... continua ad essere il tennista con il più bel gioco di sempre per me...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: Homer il Gennaio 31, 2006, 11:39:36
ahahah l'ho visto ora in streaming... che mito John... continua ad essere il tennista con il più bel gioco di sempre per me...

ce n'è uno oggi che forse è meglio e gioca il tennis più bello che mi sia mai capitato di vedere. incidentalmente è svizzero, ma nel caso specifico questo fatto è irrilevante.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

dai su , quello di oggi non è tennis , è prendersi a pallate e vince chi ha più forza......

baranzo

Citazione di: seth1974 il Gennaio 31, 2006, 12:04:03
dai su , quello di oggi non è tennis , è prendersi a pallate e vince chi ha più forza......

guardati una partita di federer poi ne riparliamo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 10:40:30
Beh, ben pochi della tua età, i vecchietti come me ce l'hanno ancora davanti agli occhi: uno dei tennisti più entusiasmanti da vedere di sempre, non solo per il gioco :D :D :D

Già, ricordo ancora la finale (persa) del Roland Garros del 1984 contro Lendl ... fantastica ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 31, 2006, 12:05:40
guardati una partita di federer poi ne riparliamo.

Esatto ... è veramente capace di tutto, speriamo riesca a Parigi ... me lo sono proprio gustato domenica ;)

E anche la Martina, non è malaccio dopo tre anni di stop, ancora molto fine e pulita, manca un po' la "resistenza", ma dovrebbe tornare a togliersi soddisfazioni ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: pino il Gennaio 31, 2006, 10:40:30

Ma no quelli della mia età ancora ancora... sono quelli un po' più "recenti"...

Homer

Federer è uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, questo è indubbio...però il gioco di adesso è molto meno divertente, troppo veloce... quando SuperMac accarezzava un passante di Lendl e andava a incrociare la volée con una palla corta a 30cm dalla rete rimanevi a bocca aperta... e che scambi con Edberg, Borg, Becker... no ragazzi, mi dispiace ma il tennis veramente spettacolare è morto con Pete Sampras...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023