BMW e46 330Ci

Aperto da Merendina, Gennaio 27, 2006, 17:23:56

Merendina

Ragazzi ho appena parlato con un tipo che vende un 330Ci...non ha il libretto dei tagliandi ma ha tutte le fatture rilasciate dalla

Bmw...mi ha invitato lui stesso a fare un controllo della chiave nel casso avessi dubbi...

...mi devo fidare? ::)

Miki Biasion

Citazione di: Merendina il Febbraio 01, 2006, 21:55:41
Ragazzi ho appena parlato con un tipo che vende un 330Ci...non ha il libretto dei tagliandi ma ha tutte le fatture rilasciate dalla

Bmw...mi ha invitato lui stesso a fare un controllo della chiave nel casso avessi dubbi...

Mah mi lascia perplesso la cosa, prima bisognerebbe stabilire se la chiave è realmente inviolabile ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Merendina il Febbraio 01, 2006, 21:55:41

quanti proprietari? che fine ha fatto il libretto? è saltato fuori sulla mia 75 del 1986  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Merendina

Lui è il 2° proprietario, il concessionario non gli ha dato il libretto ma gli ha datto le fatture dei tagliandi+12 mesi di garanzia che ne restano 2 mesi ora...anche a me la cosa è strana...la chiave si può manomettere? ???

Homer

Citazione di: Merendina il Febbraio 01, 2006, 22:06:26
Lui è il 2° proprietario, il concessionario non gli ha dato il libretto ma gli ha datto le fatture dei tagliandi+12 mesi di garanzia che ne restano 2 mesi ora...anche a me la cosa è strana...la chiave si può manomettere? ???

se sei un conce penso proprio di si...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Io non ho mai perso un libretto dei tagliandi, possibile che sia così comune che le macchine usate non ce l'abbiano  ??? ::)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 02, 2006, 09:02:25
Io non ho mai perso un libretto dei tagliandi, possibile che sia così comune che le macchine usate non ce l'abbiano  ??? ::)

Non riesco proprio a capire il motivo ::) ::) ::)  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2006, 09:27:48
Non riesco proprio a capire il motivo ::) ::) ::)  :)
beh, se è come il mio, che riporta 25.000 km (da 24350 km a 49350) in un anno e 600 km ( da 49350a 49500) in un anno e mezzo, c'è da stare tranquilli  :P
p.s. la garanzia scadeva ai 50000 km ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Febbraio 02, 2006, 09:32:50
beh, se è come il mio, che riporta 25.000 km (da 24350 km a 49350) in un anno e 600 km ( da 49350a 49500) in un anno e mezzo, c'è da stare tranquilli  :P
p.s. la garanzia scadeva ai 50000 km ::)

;D

Merendina

Ragazzi non so che fare...una cosa è sicura, se non saltano fuori i tagliandi lascio perdere a meno che non si riesce a riscontrare i chilometri originali tramite severi ed affidabili controlli ::)

Madbob

Mah, se ha le fatture non mi preoccuperei più di tanto, oltretutto se ti fa leggere la chiave, ancor meglio.

Tanto per fare un esempio, io la mia auto l'ho sempre tagliandata, ma il conce non mi ha timbrato il 2° tagliando, per via dello strano kilometraggio dell'auto al tagliando (sui libretti ci sono i kilometraggi e non corrispondevano).

Guarda l'intestazione delle fatture dei tagliandi, sulle mia c'è nome dell'intestatario e numero di targa; se così fosse, il libretto può anche non servire.  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Merendina

Citazione di: Madbob il Febbraio 02, 2006, 14:28:34
Mah, se ha le fatture non mi preoccuperei più di tanto, oltretutto se ti fa leggere la chiave, ancor meglio.

Tanto per fare un esempio, io la mia auto l'ho sempre tagliandata, ma il conce non mi ha timbrato il 2° tagliando, per via dello strano kilometraggio dell'auto al tagliando (sui libretti ci sono i kilometraggi e non corrispondevano).

Guarda l'intestazione delle fatture dei tagliandi, sulle mia c'è nome dell'intestatario e numero di targa; se così fosse, il libretto può anche non servire.  :D ;)

Il cotrollo della chiave è attendibile o si puo manometterla? ???

Madbob

Citazione di: Merendina il Febbraio 02, 2006, 14:33:20
Il cotrollo della chiave è attendibile o si puo manometterla? ???

Secondo me è attendibile; cmq, ripeto, fai il controllo delle fatture ed inoltre, puoi cmq chiamare o mandare una mail a BMW italia o BMW DE chiedendo lumi sulla 330ci in questione dando i ltelaio e la targa; loro ti sapranno dire qualcosa in più  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Merendina

Citazione di: Madbob il Febbraio 02, 2006, 14:38:05
Secondo me è attendibile; cmq, ripeto, fai il controllo delle fatture ed inoltre, puoi cmq chiamare o mandare una mail a BMW italia o BMW DE chiedendo lumi sulla 330ci in questione dando i ltelaio e la targa; loro ti sapranno dire qualcosa in più  ;)

x quello mi ha anche invitato lui stesso ad andare dal conce dove l'ha presa x qualsiasi dubbio ::)

Madbob

Citazione di: Merendina il Febbraio 02, 2006, 16:08:33
x quello mi ha anche invitato lui stesso ad andare dal conce dove l'ha presa x qualsiasi dubbio ::)

Allora vai.  ;) Mi pare gentile  ;)