[USA] Vietato iPod in auto

Aperto da Homer, Gennaio 26, 2006, 14:22:23

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2006, 15:16:00
è tutto un complotto di Bill Gates nei confronti del nemico Apple ::) ::) ::)

PS ma te e Nickee siete parenti?! :P :P :P

ares nickee e mifune per me son la stessa persona....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

cmq x la cronaca l'articolo (preso da 4R di febbraio evidentemente) cita la legge che dice "non è permesso guidare un veicolo equipaggiato con un monitor visibile al conducente che mostri contenuti diversi da quelli riguardanti il mezzo o le mappe di un navigatore satellitare"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

1-Qui non è una lotta contro l'ipod ma tutti i dispositivi che distraggono il conducente con un monitor
2-Per cambiare canzone sui lettori mp3 come fai? Telepaticamente o devi per forza togliere le mani e lo sguardo dalla strada? Con la radio della macchina non è cosi o cmq è in misura mooooooolto minore
3-I video sono da vietare, indipendentemente se si ha o non si ha buon senso da capire che è una cassata guardare desperate housewives alla guida....

lothar

... le sigarette, l'ipod, l'autoradio, le scarpe con il tacco, gli occhiali a specchio, le foderine sintetiche... vietiamo altro?
>:( >:( >:( >:(

flower

...se andiamo avanti così ci vieteranno anche di usare le nostre macchina...  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

Citazione di: flower il Gennaio 26, 2006, 19:08:40
...se andiamo avanti così ci vieteranno anche di usare le nostre macchina...  :-\
ma ormai mica ci manca molto...

Nickee

Citazione di: flower il Gennaio 26, 2006, 19:08:40

Quello lo fanno gia :P

Mifune

flower

Citazione di: cielo87 il Gennaio 26, 2006, 19:20:06
ma ormai mica ci manca molto...

...ci sarà da ridere con la moto quest'estate...occhio a togliere una mano dal manubrio.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

Citazione di: flower il Gennaio 26, 2006, 19:42:14

...ci sarà da ridere con la moto quest'estate...occhio a togliere una mano dal manubrio.  :-\
mica ci faccio caso a ste cose sai?mi devo abituare...l'altro giorno in città andavo tranquillo senza mani,poi mi son ricordato...
ma a quanto ammonta la multina?

flower

Citazione di: cielo87 il Gennaio 26, 2006, 19:46:28
mica ci faccio caso a ste cose sai?mi devo abituare...l'altro giorno in città andavo tranquillo senza mani,poi mi son ricordato...
ma a quanto ammonta la multina?

...multina
...sequestro e buonanotte...non vedi più la moto.  :-X

rokkstar

Citazione di: flower il Gennaio 26, 2006, 19:47:46

...multina
...sequestro e buonanotte...non vedi più la moto.  :-X
sti gran c.... mi ci abituerò allora...ma vale anche per il corpo?
se mi trovano in piedi che mi gratto i c.....?

flower

Citazione di: cielo87 il Gennaio 26, 2006, 19:52:02
sti gran c.... mi ci abituerò allora...ma vale anche per il corpo?
se mi trovano in piedi che mi gratto i c.....?

...solo se sei senza casco,se non hai tutte e 2 le ruote per terra,se non tieni il manubrio con 2 mani...e se trasporti carichi,ma quello serve prevalentemente per gli spuuutttereretetere

rokkstar

Citazione di: flower il Gennaio 26, 2006, 19:54:26

...solo se sei senza casco,se non hai tutte e 2 le ruote per terra,se non tieni il manubrio con 2 mani...e se trasporti carichi,ma quello serve prevalentemente per gli spuuutttereretetere
quindi quando mi sposto con il corpo per sgranchirmi non c'è pericolo..almeno quello  ::)
speriamo in bene...

coccosiffredi

anche l' ABS va tolto...troppo tecnologico.......sa quasi di stregoneria....
nel dubbio.....mettiamo al rogo....