Automobilismo , 3 buoni motivi per acquistarlo

Aperto da seth1974, Gennaio 19, 2006, 17:10:22

Miki Biasion

E gli articoli vengono scritti sempre alla stessa maniera o sono tornati ad essere un pò più corposi e completi?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Automobilismo l'ho comprato pure io. E' valido, ma alcuni giudizi mi lasciano un pò basito.

Ad esempio solo '8.5 in accelerazione per la Mx-5. Cazzo....0-100 in 7 netti con 160cv è solo "buona" ???

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 22, 2006, 11:25:26
Automobilismo l'ho comprato pure io. E' valido, ma alcuni giudizi mi lasciano un pò basito.

Ad esempio solo '8.5 in accelerazione per la Mx-5. Cazzo....0-100 in 7 netti con 160cv è solo "buona" ???

Com'è Automobilismo? Sarei curioso di prenderlo una volta, che prove ci sono questo mese?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Questo mese Mx-5, il Sedici, Picanto e 107 diesel. La chryslerona SW diesel, la Micra CC.

Io non lo prendo sempre. L'ho preso perchè a questo giro mi interessavano Sedici e Mx-5

Miki Biasion

Ok allora non lo prendo, tanto della MX5 ho gia letto la prova sul loro sito :)