scaglietti bicolore

Aperto da monnezza, Gennaio 12, 2006, 13:56:03

monnezza

Proprio non la digerisco poi icerchi cromati...  :-X :-X

Mrk-Lupetto

i cerchi sn la cosa + bella ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

monnezza

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob il Gennaio 12, 2006, 14:03:50
Ti stai Lapizzando? :P

se ti piace quella mi sa che ti stai lapizzando tu, sembra un travone!!

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2006, 14:05:53

Mica ho detto che è bella, però era la frase di Dogui in se stessa che dava un senso strano ...  ;)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2006, 14:05:53

Eggià.... maro' fa un po' impressione... mi sa che se gli passa una figa davanti a quello si eccita e si vede pure... :P

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 12, 2006, 14:10:41
Eggià.... maro' fa un po' impressione... mi sa che se gli passa una figa davanti a quello si eccita e si vede pure... :P

;D

Comunque orribile questa Scaglietti, gia non mi fa impazzire normalmente, così è proprio pessima... Rimpiango la 456 GT
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Posso chiedere al direttivo del pistone se mi mi fà postare un immagine con una figona allo stand lambo??

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2006, 14:20:54
Posso chiedere al direttivo del pistone se mi mi fà postare un immagine con una figona allo stand lambo??

Sarà mica la tua adorata BB? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Dovresti chiedere il permesso per quelle altre cose che posti normalmente....

Per le figazze puoi fare quando vuoi :P

Emi

che cazzo stai aspettando??!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

stasera rimpicciolisco

questa diablo fu fatta apposta per victoria secret casa di reggiseni... furono inertite la s e la v.  ;D ;D

am1

Citazione di: Dogui il Gennaio 12, 2006, 14:40:17
stasera rimpicciolisco

questa diablo fu fatta apposta per victoria secret casa di reggiseni... furono inertite la s e la v. ;D ;D

tirchiacci

olè! 1-0 :P ;D

monnezza

cinture a quattro punti  :P