Ennesimo successo Vw!!!

Aperto da monnezza, Gennaio 11, 2006, 16:58:59

monnezza

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2006, 17:50:00
La scommessa prevede l'AT o l'OR? perchè se è O prima o seconda O davanti a Croma non ci sto, è probabile che arrivi seconda...ma se è l'AT non ho problemi e accetto la sfida...non starà MAI davanti alla Croma in Italia...

Accetto la sfida

per vincere deve essere:

passat Numero 1 o 2 nel segmento ma comunque davanti a Croma.

Sauron

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2006, 17:50:00
La scommessa prevede l'AT o l'OR? perchè se è O prima o seconda O davanti a Croma non ci sto, è probabile che arrivi seconda...ma se è l'AT non ho problemi e accetto la sfida...non starà MAI davanti alla Croma in Italia...

ooh, si fa interessante allora.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

monnezza

Allora

chi è con me e chi contro.

Cosa ci mettiamo su??

am1

ok posso partire con le scommesse fra il pubblico 8)

- jagallibratorealligatore

alberto

am1

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

lol... se diventi P.DC. io ti voto, ma avrei un paio di fovorucci da domandare....

am1

Citazione di: alura il Gennaio 12, 2006, 20:26:51
Prima diventa P.d.C. :P :P ;D

sono un po' preso, per questo ci ho messo un buon galoppino 8)

Nickee

cosa significa pdc?

partito di destra comunista (vista la nota confusione di jag quando si parla di dx e sx)

monnezza

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2006, 20:22:08
ok posso partire con le scommesse fra il pubblico 8)

- jagallibratorealligatore

Broooker scommetti anche tu  :P :P :P

Comunque vedo che tutti prima di scommettere contro vag e i suoi successi ci andate tutti cauti....  :P :P :P :P :P

Dove sono i  vari madbod , winchy , claudiaccio ecc ecc  ::) ::)

Claudio53

Citazione di: Dogui il Gennaio 13, 2006, 15:17:37
Broooker scommetti anche tu  :P :P :P

Comunque vedo che tutti prima di scommettere contro vag e i suoi successi ci andate tutti cauti....  :P :P :P :P :P

Dove sono i  vari madbod , winchy , claudiaccio ecc ecc  ::) ::)

Presente  8), ti pago volentieri una pizza con materie prime tedesche, per rispetto alla tua legionarietà  8) Se vinci e anche se perdi  ::)

am1

Citazione di: Dogui il Gennaio 13, 2006, 15:17:37
Broooker scommetti anche tu :P :P :P

Comunque vedo che tutti prima di scommettere contro vag e i suoi successi ci andate tutti cauti.... :P :P :P :P :P

Dove sono i vari madbod , winchy , claudiaccio ecc ecc ::) ::)

e io che c'entro? lo so benissimo che le mie beniamine arrivano sempre ultime... eh... l'esclusività :P ;D

monnezza

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 13, 2006, 15:23:41
Presente  8), ti pago volentieri una pizza con materie prime tedesche, per rispetto alla tua legionarietà  8) Se vinci e anche se perdi  ::)

Ok , ma se perdo posso girare questo "Buono valevole una pizza" ad Homer ??  :o :o :o :P :P :P

Claudio53

Citazione di: Dogui il Gennaio 13, 2006, 16:19:49
Ok , ma se perdo posso girare questo "Buono valevole una pizza" ad Homer ??  :o :o :o :P :P :P

Ma come, i pomodori tedeschi, finiti alla perfezione e durevoli (li puoi tenere sei mesi in frigo e li rivendi rimettendoci molto meno dei sanmarzano), mozzarella bavarese, di puro latte di bufala montanara, senza paragoni come prestigio del marchio, sulla pizza fatta con pura farina di segale della Ruhr, non ti viene l'acquolina in bocca  ??? ::) 8)