Discussione Clima - dati alla mano

Aperto da ChB, Gennaio 09, 2006, 14:20:39

ChB

Citazione di: Blaze il Gennaio 09, 2006, 19:57:51
Ma non vedo i grafici della 159..

La seconda immagine, come scritto (e leggendo il nome dell'immagine: Clim 159), è il grafico della 159 ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Tanto, sono sempre dati teorici, perche' poi i circuiti si scaricano, condensatori ed evaporatori si intasano, il compressore perde di efficienza, e magari un clima che da nuovo funzionava meglio di un altro, dopo uno o due anni funziona peggio e viceversa.

Come al solito non conta come va teoricamente il modello, ma come va la tua macchina.

ChB

Citazione di: mauring il Gennaio 10, 2006, 09:48:34
Tanto, sono sempre dati teorici, perche' poi i circuiti si scaricano, condensatori ed evaporatori si intasano, il compressore perde di efficienza, e magari un clima che da nuovo funzionava meglio di un altro, dopo uno o due anni funziona peggio e viceversa.

Come al solito non conta come va teoricamente il modello, ma come va la tua macchina.

È un po' come il serbatoio della benzina: se è vuoto l'auto non va ... che sia la tua o quella di Melampo ... :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Citazione di: mauring il Gennaio 10, 2006, 09:48:34

Mah, io sulla Volvo l'ho ircaricato una volta in 11 anni, e solo eprchè c'era un'offerta. E' sempre stato efficientissimo.

mauring

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 10, 2006, 14:01:31
Mah, io sulla Volvo l'ho ircaricato una volta in 11 anni, e solo eprchè c'era un'offerta. E' sempre stato efficientissimo.

Ma non ci sono piu' i climatizzatori di una volta  ::) ;D

Nickee

Citazione di: Dogui il Gennaio 09, 2006, 16:21:28
comunque servirebbe un clima che  emanasse anche fragranze.

non so gelsonimo , lavanda, alcol.. ecc ecc

La c4 ha il sistema "emana fragranze"...

kaos

si attiva anche quando qualcuno loffia di nascosto?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 14:28:58
no li le fragranze non le scegli! ;D

come no.. peperonata, fagiolata, ribollita, garmugia, cassoela, e la novità estiva 2006: bagnacauda

Emi

in estate la bagnacaoda è pesantuccia neh! ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nickee

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2006, 14:30:42
in estate la bagnacaoda è pesantuccia neh! ::)

c'è qualcuno che non ne ha bisogno per far scender due persone da un'auto in corsa  ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

che cazzo vuol dire...quelli erano crauti 8)