cannibalismo MB: classeR vs classeE SW

Aperto da Raven, Dicembre 29, 2005, 15:54:43

quattroruotefan

Citazione di: stella il Dicembre 29, 2005, 22:21:35
Pacchiana e di cattivo gusto, oltre ad una buona dose di 'celodurismo' della peggior specie!?! :o ??? :-X :-X

tipico veicolo da rapper americano cattivo ed arrabbiato.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

A sto punto, plinto per plinto, spero che l'Audi risponda per le rime con un'altra stra-mega SW elegantissima come la A6, su carrozzeria A8 però (tipo la "Avantissimo")! :o :-* 
EEhhh... ne devono mangiare ancora di polenta la M.B.!!! :P 8)

kaos

Eh già....la serie 5 è un paracarro....questa invece è un fuscello bellissimo e filante....misteri della mente umana
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

Citazione di: kaos il Dicembre 29, 2005, 23:32:32
Eh già....la serie 5 è un paracarro....questa invece è un fuscello bellissimo e filante....misteri della mente umana
::)

la serie5 per me è e resta un paracarro, ma questo non c'entra nulla.
Che la R è un fuscello lo dici solo tu, io dico che a me come auto spaziosa per la famiglia potrebbe non dispiacere e mi piace di più di una classica SW grande uguale e che costa uguale.

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Claudio53

Citazione di: stella il Dicembre 29, 2005, 23:03:07
A sto punto, plinto per plinto, spero che l'Audi risponda per le rime con un'altra stra-mega SW elegantissima come la A6, su carrozzeria A8 però (tipo la "Avantissimo")! :o :-* 
EEhhh... ne devono mangiare ancora di polenta la M.B.!!! :P 8)

Mah, elegantissima  ???, de gustibus  ::) :-X

junta

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 30, 2005, 08:34:49
Mah, elegantissima  ???, de gustibus  ::) :-X

Con quei cerchi è CERTAMENTE elegantissima scusa... non vedi la raffinatezza? ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Raven

Citazione di: stella il Dicembre 29, 2005, 22:21:35
Pacchiana e di cattivo gusto, oltre ad una buona dose di 'celodurismo' della peggior specie!?! :o ??? :-

mi piacerebbe capire la definizione di "pacchiana" da quali particolari è ispirata

il cielodurismo invece lo catalogo come a sproposito a priori e magari lo tiriamo fuori quando arriverà la R63 AMG da 510cv

alberto

Citazione di: Raven il Dicembre 30, 2005, 08:57:40
mi piacerebbe capire la definizione di "pacchiana" da quali particolari è ispirata

Paolo, non sarà pacchiana, ma mi devi pure spiegare perchè non lo è, perchè oggettivamente la definizione di "mezzo da rapper americano incazzato" ci sta proprio a penello... se ascolti bene dal monitor sembrano venire le urla e gli improperi alla eminem... è 'na cafunat' senza pari...

Citazione
il cielodurismo invece lo catalogo come a sproposito a priori e magari lo tiriamo fuori quando arriverà la R63 AMG da 510cv

Beh... questa già parte da un'ottima base, non c'è bisogno della versione da pappone veloce... quella sarà un ulteriore passo avanti, concordo...

Comunque non mi capitava da tempo, ma mi tocca quotar stella... questo 2005 continua a riservar sorprese fino all'ultimo...

Anto14

A me sembra un auto che non millanta, come invece fanno altre marche, doti da supersportiva, ma al contrario è progettata per fare quello che una macchina di questo segmento dovrebbe fare.
Tanto spazio, tanta trazione, molta coppia, belle finiture, eleganza e linea che dissimula le dimensioni (piccolo inciso: io tutta questa pacchianosità mica la vedo)
Per me un bel prodotto, come lo è la 5er, se usata per lo scopo per cui sarebbe logico usarle. Ovviamente competamente diverso il discorso per un'eventuale AMG  ::)

x Stella: a me l'idea di un'A8 SW mica garba tanto... verrebbe comunque bruttina e spoporzionata come il prototipo delle foto che hai postato
A sto punto molto meglio un mezzo incrocio monovolume/allroad  ;)

alberto

Citazione di: Anto14 il Dicembre 30, 2005, 09:10:16
eleganza e linea che dissimula le dimensioni

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

E' vero che il mondo è bello perchè vario... ma è pure vero che al mondo i difetti di vista sono curati dagli ocluisti :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Raven

mica sto cercando di farvi dire che è bella o che vi piace, per l'amore del cielo. Ma vorrei solo capire dov'è "pacchiana". Io Eminem lo vedo meglio a scendere da una CLBanana 55AMG tutta ben cromata o da una CL65 (per restare in casa MB...altrimenti alimento). Se poi Eminem e i suoi amici vogliono stare comodi se la prendano pure ma contunuo a non capire la tamarrata dove sia.

i film di Pieraccioni a me non piacciono, ma non vado in giro a dire "perchè sono troppo violenti"

Tra l'altro concordo con Anto14. Vista in foto non sembra 5 metri...poi magari dal vivo mi ricredo...

alberto

Citazione di: Raven il Dicembre 30, 2005, 09:28:55

i film di Pieraccioni a me non piacciono, ma non vado in giro a dire "perchè sono troppo violenti"

Perchè non lo sono... questa invece è tamarra... ;) :P

Raven

Citazione di: Com.Winchester il Dicembre 30, 2005, 09:30:11
Perchè non lo sono... questa invece è tamarra... ;) :P

ma che cazzo dici? dove? bah...giuro che questa non la capisco proprio

Anto14

Citazione di: Raven il Dicembre 30, 2005, 09:34:09
ma che cazzo dici? dove? bah...giuro che questa non la capisco proprio

Come non capisci? Questa macchina di merda è TAMARRA perchè SI perchè SI e perchè SI SI SI SI