2000 km con la 328i a Verona... curiosità!

Aperto da Sauron, Dicembre 23, 2005, 20:55:38

Secondo voi, in 2000 km fatti principalmente fra città e - poca - autostrada... quant'è stata la velocità media totale?

15 km/h
25 km/h
40 km/h
50 km/h
70 km/h

Sauron

E visto che ci siete... indovinate il consumo medio totale in 2000 km (ora ne ho 148.000).

Così finalmente mi rendo conto di quanto ho speso... una domanda che finora ho cercato di non farmi...  :'( :'( :'(

che prezzo medio tengo, per la benza? 1,2?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

25kmh e 8 kmlitro

il resto non domandartelo, sei pazzo? ;)

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

Citazione di: Sauron il Dicembre 23, 2005, 20:55:38
Così finalmente mi rendo conto di quanto ho speso... una domanda che finora ho cercato di non farmi...  :'( :'( :'(
Dai..io e te ci consoliamo col sentire il soffio vellutato di un uragano in formazione quando giriamo la chiave di accensione del sei cilindri  ;)

THE KAISER

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 23, 2005, 23:07:31
Dai..io e te ci consoliamo col sentire il soffio vellutato di un uragano in formazione quando giriamo la chiave di accensione del sei cilindri  ;)
ma che poesia ;D ;D :P
uragano? non sarà il gorgo in formazione nel serbatoio? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sauron

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 23, 2005, 23:07:31

a cui seguono le bestemmie per la rampa del garage, scivolosa, in salita e ad angolo retto, larga 0.2 micron oltre gli specchietti... che fa lottare l'ASC contro il resto del mondo...  ;D ;D ;D

Però è vero, quando metti in moto... mmm...

.

Citazione di: Sauron il Dicembre 23, 2005, 23:18:06
a cui seguono le bestemmie per la rampa del garage, scivolosa, in salita e ad angolo retto, larga 0.2 micron oltre gli specchietti... che fa lottare l'ASC contro il resto del mondo...  ;D ;D ;D

Però è vero, quando metti in moto... mmm...

Pensa a me, che devo uscire in retro dal garage, fare la curva a 90° schivando il camper!
E senza asc...

.

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 23, 2005, 23:09:08
uragano? non sarà il gorgo in formazione nel serbatoio? ;D

No dai...non è così sanguisuga, almeno per come la guido io..poco urbano e molta superstrada.
Se fosse il contrario, mi vedreste la notte a saltare sui tubi delle pompe di benzina dopo che ogni pinco palla ha fatto il pieno, per fare uscire gli ultimi sgoccioli.. ::)

Sauron

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 23, 2005, 23:47:25
No dai...non è così sanguisuga, almeno per come la guido io..poco urbano e molta superstrada.
Se fosse il contrario, mi vedreste la notte a saltare sui tubi delle pompe di benzina dopo che ogni pinco palla ha fatto il pieno, per fare uscire gli ultimi sgoccioli.. ::)

oh cazzo, pensavo non mi avesse visto nessuno...  :-\ :'(

;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: iudexmaximus il Dicembre 23, 2005, 23:47:25
non ricordo..che macchina hai? ;)

.