Menu principale

Evvai...

Aperto da Gilles, Dicembre 17, 2005, 09:27:19

Gilles

Ragazzi mi è arrivata la Grande Punto nuova!
Beh, che dire? Le proprio un bel machinon.
Vi posterò qualche foto piu avanti, ma ora vorrei un consiglio da voi: come devo eseguire il rodaggio sull'auto?

Grazie a chi mi risponderà.

THE KAISER

Citazione di: Gilles il Dicembre 17, 2005, 09:27:19
come devo eseguire il rodaggio sull'auto?

la lasci a me un mesetto ;D
complimenti! :D che versione è?
basta che non tiri  a freddo e  risparmi un pò il motore...non dovresti aver problemi ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Complimenti!!!

Per il rodaggio, prima di tutto controlla sul libretto di uso e manutenzione se è riportato qualcosa. Comunque, per almeno i primi 1500-2000km (io ne ho fatto 3000) evita di salire troppo di giri e di usare marce troppo alte a regimi troppo bassi ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Bene bene... quando posso passare a vederla?  ;D

Gilles

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 17, 2005, 10:00:34
la lasci a me un mesetto ;D
complimenti! :D che versione è?
basta che non tiri  a freddo e  risparmi un pò il motore...non dovresti aver problemi ;)

Gp 1.3 m-jet 75cv dinamic 5 porte blu elettrico

Gilles

Citazione di: Anto14 il Dicembre 17, 2005, 12:02:30
Bene bene... quando posso passare a vederla?  ;D

Vedi te, cmq per maggiori info mandami un pm.

am1

Madbob

Bravo, ottima scelta ed ottimo colore!  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Nickee

Complimenti per l'ottima scelta

seth1974

il rodaggio nbon è assolutamente necessario con i motori moderni. usala un paio di giorni magari senza partire a freddo tirandola ai 5000 per il resto vai tranquillo.
mio padre quando siamo andati a costa volpino a ritirare la 156 jtd l'ha piantata ai 200 fissi in autostrada al rientro , io con la barchetta ero con la lingua fuori dietro...l'auto non ha mai dato nessuno e dico nessun problema.

stella

Il condizionale è d'obbligo! :-X ;D ;D

Gilles

Da quando lo portata a casa, ho già fatto ormai 274Km.
Devo dire che è molto composta e risponde con precisione ai comandi.
In più ho visto che ha un certo ascendente sulle ragazze, soprattutto quelle gnocche. Non male... ;D

pininfa1967

congratulazioni
anche mastiff è andato a ritirare la sua
complimenti credo avete fatto una  buona scelta
per il rodaggio credo non si debba fare troppa attenzione
ho anche sentito dire che non c'era piu bisogno di farlo ???

pininfa1967

credo non si deve mai tirare a freddo
anche se l'auto non è nuova ;)
tu cosa ne pensi ;)